Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

666 nel video della canzone ‘Niente di personale’ di Fabri Fibra

«Niente di personale» è un singolo del rapper italiano Fabri Fibra, pubblicato il 23 marzo 2014. Guardate l’immagine utilizzata nel video su youtube di questo singolo:

fabri-fibra-666

è il teschio di un animale cornuto, ma se osservate molto attentamente, e ripeto molto attentamente, la scritta NIENTE DI PERSONALE scoprirete che nella D è nascosto in piccolo il numero 666, il numero della bestia! 

Fabri Fibra dunque diffonde il marchio della bestia, che è l’anticristo, servo di Lucifero! Niente di cui meravigliarsi sapendo che l’intera industria della musica è nelle mani della massoneria e degli illuminati, che sono servi di Lucifero. E non soltanto quello della musica ma anche quello dei cartoni, dei videogiochi, del cinema, etc..

Svegliatevi, costoro stanno lavorando al servizio del diavolo per farvi andare in perdizione eterna, nel luogo che è stato preparato per lui e i suoi angeli, dove soffrirete dolori intensi e sofferenza indicibile in eterno! Solo Gesù Cristo può salvare l’anima vostra. 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’evangelista Prof. Danilo Valla contrasta il proponimento dell’elezione di DIO (‘ la predestinazione’)

In questo video potete vedere l'evangelista Prof. Danilo Valla che cerca, con vani ragionamenti, di dimostrare che la predestinazione  (...

Non impedite il parlare in altre in lingue, quelle vere

Nella Bibbia si parla di altre lingue che si parlano da parte dello Spirito santo dal momento che si viene...

La salvezza del peccato

La si ottiene soltanto per fede La sacra Scrittura afferma che tutti hanno peccato (cfr. Rom. 3:23), perciò tutti sono...

Chiudi