Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Asia Argento compie rituale pagano/satanico durante il Torino Film Festival

L’attrice e regista Asia Argento, insieme ad altre donne, ha compiuto un rituale pagano/satanico  durante il 35esimo Torino Film Festival nella sala principale del cinema Massimo a Torino. Ecco cosa è successo:

Secondo quanto riporta il Fatto Quotidiano, infatti, l’attrice e regista sarebbe andata a Torino Film Festival, dove nella sala principale del cinema Massimo, “in veste sacerdotale”, avrebbe svolto il ruolo di “sacerdotessa” in un “rituale pagano di purificazione al femminile”.

La performance in questione si chiama Trabalho de Concentraçao, un rito realizzato in una sala con le luci rosse e “musica grave e disturbante” prodotta dal regista francese amico di Asia, Bertrand Bonello. Si tratterebbe di un rituale pagano di purificazione femminile, “origine e termine di tutte le religioni”….

La scena cui si è trovata di fronte la cronista del fatto è questa: “una decina di donne, al cui centro campeggia Asia, siede a occhi chiusi, schiena dritta, mani sulle ginocchia”. Subito dopo, mosse dalla musica, iniziano a invocare questa pagana divinità “Lady Jesus Alleluja, alleluja!”. Anzi, per la precisione: “Lady Lesbian Jesus come, and rise the dead”. Che letteralmente significa: vieni e resiscita i morti, ovvero i presenti non ancora iniziati a questo rituale pagano.

Subito dopo alcune ragazze iniziano a parlare lingue strane. “Strillano come le streghe del Macbeth”, riporta la cronista del Fatto. Poi Asia Argento invita tutti “ad alzarvi”, la sala viene inondata di incenso e candele, fino alla distribuzione di una sorta di ostia pagana con la “benedizione magica e la liberazione da ogni male”.

Fonte: http://www.ilgiornale.it/…/asia-argento-weinstein-rito-blas…

Ecco il video di quel diabolico rituale che tanto scalpore sta facendo!

 

D’altronde lo sappiamo che l’ambiente del cinema come quello della musica è pieno di satanisti e spiritisti. Niente di cui stupirsi sapendo che l’industria del cinema è nelle mani della massoneria e degli illuminati, anche loro servi di Satana. 

Ovviamente ci troviamo davanti alle opere del diavolo che vanno riprovate e rigettate con forza.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Sintesi biografica di uomini e donne di preghiera: William C. Burns

Nel settembre del 1840 il famoso pastore scozzese, Robert Murray M’Cheyne (vedi foto a destra) in una lettera scritta a...

Confutazione dottrina: “lingue + interpretazione corrispondono alla profezia”

    Questa dottrina è insegnata quasi in tutte le chiese pentecostali sia in Italia che all’estero. Le ADI per...

L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 23 – il parlare massonico presenti nelle ADI sul mondo e le sue concupiscenze

  Albert Pike ha affermato: ‘La Massoneria non perde il suo tempo a disprezzare il mondo, con la sua splendida...

Chiudi