Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Balli mondani nella chiesa ‘Church by the Glades’

Nei seguenti video potete vedere come nella chiesa ‘Church by the Glades’ ( che è una Chiesa Evangelica Battista di circa 5000 membri molto conosciuta per i suoi ‘non convenzionali metodi di evangelizzazione’) vengono fatti balli mondani usando musiche di cantanti mondani. Osservate attentamente come la mondanità regna in questa comunità:

 

 

 

C’è veramente da piangere nel vedere come alcune chiese evangeliche sono diventate amiche del mondo e quindi NEMICHE di DIO. E questo perchè è scritto: 

“Non sapete voi che l’amicizia del mondo è inimicizia contro Dio? Chi dunque vuol essere amico del mondo si rende nemico di Dio” (Giacomo 4:4).

Fratelli e sorelle guardatevi e ritiratevi dalle comunità evangeliche dove la mondanità viene accettata oppure non viene riprovata. Se frequentate simili comunità evangeliche siete in pericolo perchè rischiate anche voi di diventare nemici di DIO.

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Francesco incontra importanti ‘leaders evangelici’

MASSIMA ATTENZIONE A QUESTA NOTIZIA. Francesco si è incontrato con degli importanti ‘leaders evangelici’ per pianificare l’alleanza tra la Chiesa...

Confutazione dei ‘branhamiti’: il battesimo con lo Spirito Santo

La dottrina branhamita Quando lo si riceve, il segno che ne attesta l’avvenuta ricezione non è il parlare in altre...

B’nai B’rith

L’Ordine Indipendente B’nai B’rith (‘figli dell’alleanza’) fu fondato il 13 ottobre del 1843 a New York da Henry Jones e...

Chiudi