Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Ancora una abominazione: la ‘bibbia gay’

queen-james-gay-bibleQuello che state per leggere,  fratelli, purtroppo è vero: hanno redatto una bibbia per gli omosessuali. In questa Bibbia sono stati manipolati otto versetti delle Sacre Scritture in modo da prevenire, secondo loro, le ‘interpretazioni omofobiche’.

Questa bibbia è stata chiamata ‘la bibbia della regina James’ perchè dicono che il re James era bisessuale e  nonostante si fosse sposato era molto conosciuto per le sue relazioni omosessuali a tal punto da essere conosciuto come la ‘regina James’.

Cliccando qui potete andare nel loro sito ufficiale che è in inglese.

Di seguito alcuni dei passi delle Scritture che sono stati manipolati in questa versione della bibbia:

Passo originale:

‘Dove sono quegli uomini che son venuti da te stanotte? Menaceli fuori, affinché noi li conosciamo!'” (Gn 19:5)

Passo manipolato:

“Dove sono quegli uomini che son venuti da te stanotte? Menaceli fuori, affinchè li stupriamo e li umiliamo! (Gn 19:5)

Passo originale:

“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.” (Lev 18:22)

Passo manipolato:

“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna nel tempio di Moloch; è cosa abominevole.” (Lev 18:22)

Passo originale:

“Se uno ha con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; dovranno esser messi a morte; il loro sangue ricadrà su loro.” (Lev 20:13)

Passo manipolato:

“Se uno ha con un uomo relazioni carnali nel tempio di Moloch, come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; dovranno esser messi a morte; il loro sangue ricadrà su loro.

 

Questi sono solo tre di otto passi manipolati; gli altri li potete trovare cliccando qui.

 

Ovviamente per poter effettuare queste manipolazioni si sono armati di abili sofismi come ad esempio dicendo che la Bibbia è la parola di DIO scritta da uomini e che può essere interpretata in molte maniere diverse. Dicono inoltre che il libro di levitico è orribilmente ‘scaduto’.

Fratelli e sorelle ci troviamo davanti ad una abominazione compiuta da uomini scellerati, schiavi dalle proprie passioni e concupiscenze, ribelli e traviati, che hanno manipolato le Sacre Scritture per poter dare sfogo alle loro abominazioni.

Sappiate che DIO ODIA gli omosessuali e l’omosessualità. I sodomiti, gli omosessuali, le lesbiche non entreranno nel regno di DIO ma saranno lanciati nel lago ardente di fuoco e di zolfo. Nessuno si illuda.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il «pastore» che con la macchina calpesta due membri di Chiesa

Ve lo ricordate Penuel Mnguni della End Times Disciples Ministries di Soshanguve (Sud Africa)? Quello che fece mangiare dei serpenti...

Nicola Martella ha vomitato i suoi oltraggi contro Butindaro

Introduzione   Quelli della Chiesa dei fratelli dicono di sovente che i VERI credenti devono manifestare il FRUTTO DELLO SPIRITO...

Un’altra anima strappata dalle ADI

Pace a tutti voi, mi chiamo Giuseppe De Ieso ed ho 41 anni. Il Signore nella Sua infinita grazia mi...

Chiudi