Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Chiesa ADI di Catania: simbolo occulto-massonico dentro il locale di culto

Con questo mio scritto mi rivolgo ai membri della Chiesa ADI di Catania, che si radunano nel locale di culto sito in Via Susanna. Sappiate che all’interno del vostro locale di culto, e precisamente sul pavimento dell’atrio, c’è un evidente e molto conosciuto simbolo occulto massonico: la stella a otto punte (oltre alle colonne e al mezzo sole con i suoi raggi).

catania-otto-punte
(Foto tratta da qua)

Lo stesso simbolo che come ho già dimostrato nel mio libro ‘La Massoneria smascherata’ è presente su tanti libri pubblicati da ADI-Media, come anche sul pulpito del locale di culto della Chiesa ADI di Frattamaggiore (Napoli) di cui è ‘pastore’ Daniele Marra.

Questa stella a otto punte è un simbolo esoterico-occulto che viene usato anche nella Massoneria, e per i Massoni rappresenta Satana – che loro chiamano Lucifero – che per loro è il portatore di Luce, detto anche Venere, nel suo aspetto di stella del mattino che, al mattino, risveglia i dormienti e incita alla rivolta contro i dogmi del Cristianesimo. E’ un simbolo molto antico questo, in quanto nell’antica Mesopotamia Venere era la terza divinità della triade astrale mesopotamica. Il suo simbolo era la stella a otto punte, in quanto il suo ciclo astronomico è legato ad un periodo di otto anni. Anche oggi questo simbolo si trova nella carta de La Stella dei Tarocchi.

tarocchi-otto-punte

Foto (in cui ho oscurato la nudità) presa da un sito di cartomanzia (http://www.cartefortunate.com/tarocchi/le-stelle.php)

Ho detto poco fa che viene usato anche nella Massoneria, e difatti guardate questa foto con a sinistra la stella a otto punte in un tempio massonico e a destra su un sigillo massonico.

otto-punte-tempio-sigillo

Ma guardate soprattutto queste due foto: la prima mostra il soffitto di una stanza all’interno dell’House of Temple di Washington D.C. (che è il quartiere generale del Rito Scozzese Antico ed Accettato Giurisdizione Sud degli USA), e la seconda una specie di porta tra due colonne. Notate la stella a otto punte come viene messa in risalto, e che nella seconda foto si trova sotto un simbolo egiziano e tra due serpenti.

otto-punte-rsa-1

otto-punte-rsa-2

Questa stessa stella, peraltro collocata in mezzo ad un cerchio, è presente nel Manitoba Legislative Building (il luogo di incontro dell’Assemblea Legislativa del Manitoba), a Winnipeg (la capitale e la città più grande della provincia canadese del Manitoba) in mezzo a quella che è chiamata “Pool of the Black Star” (Piscina della Stella Nera). Notate peraltro che la stella è proprio di fronte alle due colonne centrali in mezzo alle quali c’è una entrata nell’edificio, esattamente come nel locale di culto di Via Susanna.

otto-punte-piscina-manitoba

Foto tratta da: http://en.wikipedia.org/wiki/File:PoolBlackStar.jpg

L’architetto di questo edificio, ufficialmente aperto nel 1920, fu Frank Worthington Simon (1863 – 1933), che ‘era un membro dei Frammassoni, una società segreta che credeva che l’architettura aveva la capacità di riformare l’anima’, e che l’occultismo, la Massoneria, la filosofia ermetica e molte altre idee sono essenziali per il progresso morale, specialmente al governo e in edifici costruiti in maniera meravigliosa (http://freemasonrytoday.com/news/international/tag/Frank%20Worthington%20Simon).

Secondo Frank Albo (http://www.frankalbo.com/), storico di architettura che ha studiato per dieci anni questo edificio, il Manitoba Legislative Building è ‘il più sofisticato e complesso edificio occulto-Massonico progettato nel mondo’ (https://aftermathnews.wordpress.com/category/secret-societies/page/18/)

In questo edificio sono veramente tanti i simboli occulti-massonici. In cima all’edificio per esempio c’è una statua chiamata Golden Boy che rappresenta il dio greco Hermes (che nell’impero romano era chiamato Mercurio), e sotto a questa statua in basso c’è la ‘piscina della stella nera’ (che si dice rappresenta un altare sacrificale dell’antico Egitto – http://www.winnipegfreepress.com/opinion/letters_to_the_editor/conjuring-up-positivity-238821321.html ) e la stella nera a otto punte si trova direttamente sotto il dio greco Hermes! Guardate queste foto. Nel locale di culto di Via Susanna invece la stella a otto punte si trova sotto il sole con i suoi raggi!!

ermes-stella-manitoba

Questa stella «emana un potere magico», infatti una certa Anne Gordon racconta che durante una visita guidata a questo edificio, accettò l’invito della sua guida turistica a mettersi in piedi in mezzo alla Stella Nera a otto punte, e poi la sua guida le disse: ‘Anna, dì qualcosa’. Così lei ha sussurrato questo parole «LA POTENZA DELLA STELLA NERA», e la sua voce, chiara come una campana, fu trasportata in alto attraverso l’altare circolare aperto al piano di sopra, e racconta che in quel momento ha sentito una strana vibrazione attraverso il suo corpo!! (https://aftermathnews.wordpress.com/category/secret-societies/page/18/)

Questa stella è considerata una sorta di oasi spirituale, e attorno ad essa si raccolgono persone date all’esoterismo e all’occultismo per meditare e mettersi in contatto con la loro spiritualità interiore, come si può vedere in questa foto!!

black-star-meditazione

Fonte: http://www.winnipegfreepress.com/local/pool-of-the-black-star-a-spiritual-oasis-237796981.html

Aggiungiamo questo. La notte del 17 agosto del 2007, c’è stato un incontro di massoni e anziani dell’antica tribù degli indiani Cree nella ‘piscina della stella nera’, per una cerimonia di pace, durante la quale Lyna Hart, anziana dei Cree, ha cantato la canzone della luna «per onorare il ritorno del sacro femminile nelle vite di noi tutti».
Ecco il video che documenta ciò.

Tutto ciò conferma che siamo davanti ad un simbolo diabolico!

Potete leggere anche su questo sito massonico questo interessante articolo sui significati dei vari simboli massonici che si trovano in questo edificio. Si intitola ‘Masonic Interpretation of Manitoba Legislative Building’ ossia ‘Interpretazione Massonica del Manitoba Legislative Building’ ed è scritto da Frank Albo.

Guardate questo video in cui Frank Albo spiega la simbologia occulta presente in questo edificio.

La stella a otto punte si trova pure sulla bandiera delle Filippine, di cui le origini massoniche sono state accertate e delle quali vanno orgogliosi naturalmente i massoni.
bandiera-filippine

Su questo sito massonico molto documentato (http://www.freemasonry.bcy.ca/symbolism/philippine_flag.html) viene detto che il triangolo, il sole (con otto raggi), e le stelle a cinque punte sono di origini massoniche.

Concludo, dunque, esortandovi per l’ennesima volta a uscire e separarvi dalle ADI.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

tratto da: http://giacintobutindaro.org/2015/02/12/chiesa-adi-di-catania-simbolo-occulto-massonico-dentro-il-locale-di-culto/

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Matteo_Renzi_2
Matteo Renzi e il Nuovo Ordine Mondiale

Come molti altri 'po...

montagna
Un’altra anima strappata dalle ADI

Pace a tutti voi, mi...

bibbia
L’ispirazione della Bibbia

La Bibbia è la Parol...

Chiudi