Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 9 comments

Coloro che saranno gettati nell’inferno e dopo nel lago di fuoco

CI SONO ANIME CHE SONO GIA’ ALL’INFERNO, E CE NE SONO MOLTE ALTRE CHE SARANNO GETTATE IN QUEL LUOGO DI TORMENTO

*********************************************

Tra le molte cose che Dio ha fatto c’è anche l’inferno, un luogo in cui vengono gettati dal Signore tutte le anime di coloro che muoiono e non entrano in paradiso per stare alla Sua presenza.

 

Nella Bibbia sta scritto chi sono coloro che saranno gettati nel tormento del fuoco NON attizzato da mano d’uomo, ma da Dio.

 

Fratelli nel Signore, eccovi delle liste di persone che si conducono in una determinato modo che saranno scaraventati all’inferno:

“Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio.” (1 Corinzi 6:9,10)

 

“Poiché voi sapete molto bene che niun fornicatore o impuro, o avaro (che è un idolatra), ha eredità nel regno di Cristo e di Dio. Niuno vi seduca con vani ragionamenti; poiché è per queste cose che l’ira di Dio viene sugli uomini ribelli.” (Efesini 5:5,6)

 

“Or le opere della carne sono manifeste, e sono: fornicazione, impurità, dissolutezza, idolatria, stregoneria, inimicizie, discordia, gelosia, ire, contese, divisioni, sètte, invidie, ubriachezze, gozzoviglie, e altre simili cose; circa le quali io vi prevengo, come anche v’ho già prevenuti, che quelli che fanno tali cose non erederanno il regno di Dio.” (Galati 5:19-21)

 

“Chi vince erediterà queste cose; e io gli sarò Dio, ed egli mi sarà figliuolo; ma quanto ai codardi, agl’increduli, agli abominevoli, agli omicidi, ai fornicatori, agli stregoni, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda.” (Apocalisse 21:7,8)

 

“Ecco, io vengo tosto, e il mio premio è meco per rendere a ciascuno secondo che sarà l’opera sua.

Io son l’Alfa e l’Omega, il primo e l’ultimo, il principio e la fine.

Beati coloro che lavano le loro vesti per aver diritto all’albero della vita e per entrare per le porte nella città!

Fuori i cani, gli stregoni, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna.” (Apocalisse 22:12-15)

 

Ascoltate dunque, uomini e donne, piccoli e grandi, giudei e gentili, credenti e non credenti, se voi vi trovate in una di tali categorie elencate sopra e praticate tali cose, TREMATE e sappiate che se non vi RAVVEDETE e non abbandonate tali pratiche peccaminose, voi sarete gettati nel luogo di tormento secondo quanto HA PROMESSO IDDIO, che non può MENTIRE.

 

NON ILLUDETEVI, ANCHE SE UN GIORNO SIETE STATI RIGENERATI E PERDONATI DAI VOSTRI PECCATI, SE ORA, INVECE, SIETE TORNATI AL VOSTRO VECCHIO VOMITO, ALLA VOSTRA VECCHIA VITA, SE VOI SIETE TORNATI A FARE LE COSE CHE FANNO QUELLI DEL MONDO, VOI SARETTE GETTATI NEL FUOCO DELL’INFERNO.

 

Iddio non mente, Iddio è giusto, Egli mette in opera le sue parole, senza avere riguardi personali.

 

Ad esempio, se Iddio ha lasciato scritto che getterà ALL’INFERNO GLI ADULTERI, lo farà con certezza, perché così LUI ha decretato, e non importa se sono credenti, se un giorno sono nati di nuovo e poi sono stati battezzati in acqua, perchè se saranno da lui riconsciuti ADULTERI IMPENITENTI, SARANNO SCARAVENTATI ALL’INFERNO.

 

IDDIO E’ BUONO, MA NON E’ BUGIARDO, E PER FAVORIRE CERTI CREDENTI IMPENITENTI E DURI DI CUORE, IDDIO NON RINUNCIA AD ESSERE “IL VERACE”.

 

Fratelli, guardate dunque che non si trovi in alcuno di voi un cuore incredulo, malvagio, che è stato indurato dal peccato, ravvedetevi dunque, e abbandonate le vostre vie tortuose e peccaminose, e attenetevi strettamente a quanto è comandato nelle Scritture sacre, supplicate Iddio che abbia misericordia di voi, ed Egli che è pietoso e misericordioso, avrà pietà di voi purificandovi da ogni peccato. Emendate dunque le vostre VIE!

 

Ricordatevi pure che i santi per non contaminarsi e per non essere portati fuori dalle vie di Dio devono badare a chi frequentano e chi sono coloro che li ammaestrano, perché se si frequentano persone malvagie e si imparano false dottrine, si finisce piano piano per diventare come loro e per sviarsi dalla verità.

 

Siate savi, fratelli, allontanate da voi ogni peccato e tutte quelle persone che non intendono sottomettersi alla Parola di Dio e non vogliono santificarsi, perchè costoro certamente vi trascineranno con loro in fondo al baratro, se non ve ne separate.

 

Chi ha orecchio ascolti ciò che la Parola di Dio dice alle Chiese.

 

Giuseppe Piredda

 

 

 

 

Tratto dalla bacheca facebook di Giuseppe Piredda

 

 

 

 

9 Comments

  1. né gli effeminati, né i sodomiti? Dio e’ il solito sessista…ma si sa che la Bibbia e’ stata scritta da maschi eterosessuali

    • IDDIO ha fatto l’uomo e la donna. Prima ha fatto l’uomo e poi la donna come aiuto convenevole all’uomo. Li ha fatti diversi con caratteristiche diverse. Quindi l’uomo dev’essere UOMO e la donna dev’essere DONNA. Un uomo che si comporta come una donna è un ABOMINIO agli occhi del Signore. Stesso discorso vale per una donna che si comporta da uomo.
      Cosi, ai Suoi occhi sono in abominio anche i sodomiti, coloro cioè che fanno cose turpi contro natura, oppure uomo con uomo o donna con donna. Se costoro non si ravvedono, andranno all’inferno.

      Infine, le Sacre Scritture sono state scritte da uomini INSPIRATI dallo Spirito Santo di DIO. Quindi non hanno parlato di loro senno ma hanno parlato da parte di DIO.

        • Innanzitutto non è detto che tutta la Bibbia sia stata scritta solo da uomini, almeno io non posso affermarlo con certezza. Ma se anche fosse cosi non ci sarebbe niente di strano. Semplicemente IDDIO ha voluto cosi, e chi siamo noi per dirGli “che fai? O perchè hai fatto cosi?”

      • Amen fratello…oggi tutto è concesso e se qualcuno osa dire qualcosa contro omosessuali e sodomiti è processato a chi vuole rimanere nella santa scrittura viene addebitato il conto sono i cristiani oggi a essere sotto processo non i peccatori!

  2. Pensa come ti potrai sentire quando un tuo figlio, un tuo genitore o un qualunque tuo parente/conoscente che hai amato in vita bruciarà per l’eternità in mezzo ad infiniti tormenti all’inferno mentre tu sei in paradiso….

    • Lorenzo, penserò alla perfetta giustizia di DIO che punisce tutti coloro che trasgrediscono le Sue sante leggi, che sono malvagi e che si meritano quella giusta punizione.

  3. Grazie signore che ti ho invocato nella stretta e tu mi hai liberato dalla droga e da tutta la sporcizia che era dentro me hai mostrato la tua grandezza ,anni di comunità non sono riusciti a liberarmi dal male tu in un giorno ci sei riuscito gloria e onore a te per sempre e che tu possa benedire ogni persona che contesta la tua parola come io faci in passato gloria e onore nel nome di Gesù. Giovanni

    • All’Eterno, a cui appartiene la liberazione e la salvezza, sia tutta la gloria in Cristo Gesù!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Palermo: Templari, massoneria e chiese ‘cristiane’, tra evoluzione ed etica

Molto inquietante questa notizia, perchè conferma la collusione della Chiesa Valdese con la Massoneria: ‘Sabato 26 maggio [2012], alle 10,...

Il mondo perisce … ma anche parte del popolo di Dio!

Quante volte ci sono state dette queste parole: ‘C’è un mondo che perisce e voi trovate il tempo per confutare...

Satanismo, Magia ed esoterismo nella massoneria

Foto: Il massone Giosuè Carducci e il suo ‘Inno a Satana’ Il Satanismo Massonico Come abbiamo visto prima, Satana nella...

Chiudi