Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

DIO è retto. Egli si compiace della rettitudine.

  • Quanto alla Ròcca, l’opera sua è perfetta, poiché tutte le sue vie sono giustizia. È un Dio fedele e senza iniquità; egli è giusto eretto.”(Dt 32:4)
  • Io so, o mio Dio, che tu scruti il cuore, e ti compiaci della rettitudine; perciò, nella rettitudine del cuor mio, t’ho fatte tutte queste offerte volontarie, e ho veduto ora con gioia il tuo popolo che si trova qui, farti volenterosamente le offerte sue.“(1 Cr 29:17)
  • “Ed egli giudicherà il mondo con giustizia, giudicherà i popoli con rettitudine. “(Sl 9:8, Sl 96:10)
  • “ I fiumi battan le mani, i monti cantino assieme per gioia, dinanzi all’Eterno. Poich’egli viene a giudicare la terra; egli giudicherà il mondo con giustizia, e i popoli con rettitudine.“(Sl 98:8)
  • “ Io non ho parlato in segreto: in qualche luogo tenebroso della terra; io non ho detto alla progenie di Giacobbe: ‘Cercatemi invano!’ Io, l’Eterno, parlo con giustizia, dichiaro le cose che son rette. “(Is 45:19)
  • “ Chi è savio ponga mente a queste cose! Chi è intelligente le riconosca! Poiché le vie dell’Eterno son rette; i giusti cammineranno per esse, ma i trasgressori vi cadranno. “(Os 14:9)
  • “dice del Figliuolo: Il tuo trono, o Dio, è ne’ secoli dei secoli, e lo scettro di rettitudine è lo scettro del tuo regno.“(Ebrei 1:8)

 

DIO è retto; Egli si compiace della rettitudine. Egli dichiara le cose che sono rette. Le Sue vie sono rette. Egli giudica con rettitudine. Lo scettro del suo regno è lo scettro di rettitudine. A DIO che è retto sia la gloria ora e in eterno. Amen.

 

Haiaty Varotto

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
David Rockefeller ringrazia i media per avere tenuto nascosto il piano di creare un Nuovo Ordine Mondiale

Nel Giugno 1991 i leaders mondiali si incontrano per un’altra riunione a porte chiuse del Bilderberg Club a Baden Baden,...

SCANDALO! La Chiesa Apostolica in Italia chiede soldi

Costoro camminano “da nemici della croce di Cristo; la fine de’ quali è la perdizione, il cui dio è il...

L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 24 – il parlare massonico presenti nelle ADI sulla cosiddetta libertà religiosa

Francesco Toppi, in un suo articolo apparso su Stampasera il 16 Marzo 1989 (pag. 15 – vedi foto), a proposito...

Chiudi