Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Domande sulla Massoneria che dovete fare al vostro pastore

domande-da-fare

Fratelli, qui di seguito ci sono delle domande che dovete porre al pastore della Chiesa che frequentate, dal quale dovete esigere delle risposte chiare e pubbliche quindi davanti a tutta l’assemblea dei santi.

1) Qual’è il tuo giudicio sulla Massoneria? La Massoneria è da Dio o è da Satana, il padre della menzogna?

2) Ritieni che un Cristiano possa aderire alla Massoneria, e quindi diventare massone? In altre parole la Massoneria è compatibile con il Cristianesimo?

3) Quale provvedimento deve prendere la Chiesa nei confronti di quelli che si chiamano fratelli e sono massoni?

4) E’ lecito alla Chiesa di Dio allearsi ai massoni e collaborare con essi, o cercare il loro favore e appoggio, al fine di lottare a favore della cosiddetta libertà religiosa per le minoranze religiose o ottenere dalle autorità governative nazionali o locali permessi, favori, aiuti, e così via?

Se il vostro pastore rifiuterà di rispondere pubblicamente a queste domande, o risponderà ad esse in maniera stolta, evasiva, ambigua, o mostrando qualche apprezzamento verso la Massoneria o tolleranza verso quelli che si dicono Cristiani e sono anche massoni non ritenendo che essi vadano tolti dal mezzo dell’assemblea dei santi se non si ravvedono e non abbandonano la Massoneria (in quanto la Massoneria è totalmente incompatibile con il Cristianesimo perchè lo avversa fortemente e ne desidera la sparizione), e in una maniera o nell’altra dirà che non c’è niente di male nell’allearsi con dei massoni per lottare assieme a favore della cosiddetta libertà religiosa a cui la Massoneria tiene così tanto o per farsi spalancare delle porte che non si aprono ancora, allora ritiratevi e separatevi immediatamente dalla comunità che state frequentando perchè siete in pericolo, in grave pericolo, essendo che essa è guidata o da un massone con il grembiule o da un massone senza grembiule che sta con la sua opera favorendo comunque la massoneria.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

tratto da: http://giacintobutindaro.org/2013/01/10/domande-sulla-massoneria-che-dovete-fare-al-vostro-pastore/

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
«Pastore» costringe le donne ad abortire e gli uomini a sottoporsi a vasectomia

Ernest W. Angley (nella foto), «pastore» di una Chiesa Evangelica nello stato dell’Ohio (USA), che si definisce profeta, è accusato...

Perchè un Cristiano non può essere un cessazionista

Fratelli nel Signore, vi scrivo queste cose a causa di quelli che cercano di sedurvi con i loro vani ragionamenti,...

Abbiate piena fiducia di DIO

La fiducia è un atteggiamento per cui si confida nelle altrui o proprie possibilità, e che produce un sentimento di...

Chiudi