Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

E’ nato un sito per scambisti ‘Cristiani’

christian-swingers

 

Ci mancava pure un sito Internet ideato per scambisti ‘Cristiani’: si chiama ‘Christian Swingers’.

Innanzi tutto spieghiamo cosa è lo scambismo per capire cosa si intende per scambisti (in inglese ‘swingers’). Ecco quello che si legge su Wikipedia: ‘Il termine scambismo designa una classe piuttosto ampia di comportamenti sessuali, che taluni dei cui adepti definiscono anche col termine più generico trasgressione e con l’aggettivo trasgressivo. Il denominatore comune di tale gamma di comportamenti può essere considerato una attenuazione più o meno forte della monogamia della coppia, i cui membri, o uno di essi, possono trarre eccitazione o soddisfacimento da voyeurismo (guardare), esibizionismo (essere guardati) o da vari atti sessuali condotti con una o più persone o coppie. Tali pratiche investono quindi la vita di coppie e di individui, sia maschi che femmine. Gli adepti normalmente combinano incontri coppia-coppia, coppia-maschio o coppia-femmina al di fuori delle loro proprie consuete relazioni amicali e sociali, ricorrendo a vari centri di aggregazione mediatici o fisici. Gli atti consumati presentano una rilevante aliquota di comportamenti bisessuali femminili espliciti. Il ruolo della bisessualità maschile resta più sfumato e comunque raramente agito’ (http://it.wikipedia.org/wiki/Scambismo).

Ecco adesso cosa si legge sul sito scambista sopra citato: ‘Per gli Scambisti Cristiani le cose non sono facili – spesso altre persone religiose vi giudicano, per ignoranza o per invidia, dicendovi che il vostro stile di vita e le vostre pratiche d’amore sono sbagliate. Ma la Bibbia ci insegna “Non giudicate, acciocché non siate giudicati” […] questo sito vi può aiutare! E’ ideato per venire incontro ai bisogni di quelli come voi: coppie Cristiane devote che vogliono ancora avere un’attiva vita d’amore e condividerla con un altro, in buona fede!’ (http://www.christianswingers.com/).

Che dire? Sicuramente chi ha ideato questo sito va annoverato tra quegli uomini che si sono intrusi fra noi “(per i quali già ab antico è scritta questa condanna), empî che volgon in dissolutezza la grazia del nostro Dio e negano il nostro unico Padrone e Signore Gesù Cristo” (Giuda 4), che ovviamente giustificano e incoraggiano la dissolutezza in mezzo alla Chiesa dicendo che nessuno li deve giudicare per quello che essi fanno o dicono.

Vegliate fratelli e sorelle, perchè ormai tanti appoggiandosi sul versetto “Non giudicate, acciocché non siate giudicati” stanno introducendo nella Chiesa ogni abominazione.

Guardatevi e ritiratevi da tutti coloro che trasformano la grazia di Dio in dissolutezza, inclusi quindi tutti quei cosiddetti Cristiani che si definiscono scambisti.

Sappiate che lo ‘scambismo cristiano’ è un’abominazione nel cospetto di Dio e coloro che lo praticano non erediteranno il regno di Dio ma passeranno l’eternità nel fuoco eterno a piangere e stridere i denti.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Tratto dal blog di G. Butindaro

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La nostra intolleranza verso chi insegna l’eresia ‘una volta salvati sempre salvati’

L’eresia ‘una volta salvati sempre salvati’ – che sostiene che un discepolo di Cristo non può in alcun modo perdere...

Storia dei Testimoni di Geova

La storia di quelli che si chiamano Testimoni di Geova è strettamente collegata alla storia dei loro tre primi presidenti,...

Un potente risveglio in Corea del nord nel 1906

Nel 1906, Howard Johnston portò ai missionari in Corea le notizie dei risvegli del Galles e dell’India. In breve tempo,...

Chiudi