Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 6 comments

Flagello di DIO mandato sulle Filippine

Domenica notte la tempesta tropicale Trami si è abbattuta su Manila, la capitale delle Filippine, provocando piogge torrenziali, con precipitazioni fino a 30 millimetri di acqua all’ora. Inevitabili le inondazioni che hanno interessato tali aree, con numerosi disagi per la popolazione.

 

Philippines Floods 

 

Le inondazioni hanno interessato tutta l’area metropolitana di Manila, vasta più di 600 chilometri quadrati e con una popolazione di circa 12 milioni di persone, molte delle quali si sono rifugiate nei centri di accoglienza appositamente allestiti

 fillipine innondazione

 

Le vittime fin’ora accertata sono 3, mentre sono diversi i dispersi. Oltre 100 mila sono le persone interessate dall’alluvione, che ha costretto alla chiusura di strade, uffici e scuole oltre alla cancellazione di numerosi voli.

 

 

Ecco un altro giudizio di DIO contro questo mondo malvagio. DIO è adirato contro i peccatori e per questo esegue i Suoi tremendi giudizi contro di essi. 

Una sciagura piomba ella sopra una città, senza che l’Eterno ne sia l’autore?” (Am 3:6)

 

Egli carica pure le nubi d’umidità, disperde lontano le nuvole che portano i suoi lampi ed esse, da lui guidate, vanno vagando nei lor giri per eseguir quanto ei loro comanda sopra la faccia di tutta la terra; e le manda O COME FLAGELLO, o come beneficio alla sua terra, o come prova della sua bontà.” (Giobbe 37:11-13)

 

 

Haiaty Varotto

 

 

6 Comments

  1. ma il tuo dio ,cela con i poveri ? mai coi ricchi? sono solo i poveri i peccatori? …ma mi faccia il piacere!

    • No, il mio IDDIO odia TUTTI gli operatori di iniquità, sia che siano ricchi, sia che siano poveri. Se l’empio non si ravvede, Egli aguzza la Sua spada e il Suo arco è teso. I Suoi giudizi sono tremendi e sono manifesti, come hai potuto vedere in questo articolo. Medita sui Suoi giudizi e se non ti sei ancora ravveduto e creduto in Cristo, ti esorto a farlo per sfuggire l’ira futura.

  2. scusa Haiaty ma credo che tu abbia sbagliato su un “minuscolo” particolare: hai scritto che Dio ODIA TUTTI GLI OPERATORI DI INIQUITA’, ecc… , nella Bibbia è ripetuto più volte che Dio AMA TUTTI COLORO CHE LUI HA CREATO, PERCHE’ LI HA AMATI ANCOR PRIMA DI CREARLI, … se ci attenessimo alla tua frase, nel momento della crocifissione di Gesù l’umanità avrebbe terminato di esistere in quell’ istante; Dio ci ama così tanto da lasciarci libero arbitrio: prendilo come un avviso, una precisazione da parte di un fratello… ah comunque Dio non manda flagelli, lo farà quando sarà l’ora della “morte seconda” (vedi apocalisse) e poi riguardo all’incontro di quel pastore col papa non è sbagliato: Dio vuole una Chiesa unita sotto la sua “sottomissione” (non come Dio tiranno, ma per fare in modo che Lui possa cambiare la nostra vita in meglio), era il suo Sogno e lo è ancora ora… ti consiglio quindi di rivedere un attimo Giovanni 17: qui è racchiuso il suo Sogno, pensa quanto può essere importante se Gesù stesso prega a Dio per i suoi discepoli (dunque noi) ben 5 VOLTE NELLA STESSA PREGHIERA. “CHE TUTTI LORO SIANO UNO, COME IO E TE SIAMO UNO” PER 5 VOLTE. io non giudico nessuno (e nessuno può giudicarmi: solo Dio lo farà), ad ogni modo ti consiglio vivamente di indirizzarti di più verso gli insegnamenti del N.T. , perchè ti vedo troppo attaccato al Vecchio (il Nuovo è quello che insegna in modo concreto). un abbraccio da Novara (ti chiedo il versetto dove si dice che la “caduta a terra” è antibiblica grazie, in cambio te ne do uno io [Giovanni 17: 4-9] ) e che Dio possa farti crescere sempre più in sapienza (ricorda che sei un mio fratello e ti voglio bene 😉 G.T.A. (Gesù Ti Ama) . tutto questo commento leggilo con un tono di amore, non come una critica o una sfida oppure un’offesa <3 . sii tu il vaso di terracotta e sia Gesù l'Artigiano. un abbraccio!!!

    • Dov’è che nella Bibbia è scritto che “Dio AMA TUTTI COLORO CHE LUI HA CREATO, PERCHE’ LI HA AMATI ANCOR PRIMA DI CREARLI” ? Io nella Bibbia leggo che DIO odia tutti gli operatori di iniquità (Sl 5:5) e che l’anima Sua odia l’empio (Sl 11). Inoltre la Bibbia insegna che il libero arbitrio non esiste, ma che ogni cosa dipende dalla volontà di DIO (cfr Rm 9). Le scritture insegnano anche che DIO flagella e castiga.
      Riguardo all’ecumenismo, si tratta di una macchinazione del diavolo. I santi del Signore non si devono mettere con le tenebre ma devono riprenderle. L’unità esiste solo nella verità, e non nella menzogna.
      Infine, la caduta a terra è antibiblica perchè le Scritture ci esortano a non praticare l’oltre quel che è scritto e la caduta a terra è una pratica che va oltre quel che è scrittto. Il versetto che hai citato non ha nulla a che vedere con le pratiche che si vedono oggi in molte comunità, compreso G.T.A Novara. Li i soldati sono caduti all’indietro e dopo una parola detta da Gesù Cristo. Non caddero in una specie di ‘riposo nello spirito’. Attieniti alle Scritture e ne avrai del bene.

  3. secondo me non è stato il Signore…ma le antenne haarp…l’America luciferina ha attaccato le cattolicissime Filippine…inoltre l’america voleva entrare nelle filippine per mettere le sue basi…ma il presidente lo ha bloccato….non vuole l’ingerenza dell’america…e cosi’…come per il Giappone…o per l’Aquila…..sono state attivate le antenne che provocano i terremoti…..

    la colpa è dell’avidita’ dell’uomo……

    • La Scrittura afferma in maniera chiara che per l’ira di DIO la terra trema ( cfr Geremia 10:10). Quindi quel terremoto è venuto per l’ira di DIO. Ora può essere che DIO si è usato degli uomini per dar corso alla Sua ira? Non lo posso escludere a priori.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 9

Fred P. Corson, il famoso massone presente nella Commissione giunta in Italia nel 1947 della quale ha parlato Roberto Bracco...

Ancora una abominazione: la ‘bibbia gay’

Quello che state per leggere,  fratelli, purtroppo è vero: hanno redatto una bibbia per gli omosessuali. In questa Bibbia sono stati...

L’umanesimo nelle ADI

In questo opuscolo 'evangelistico', distribuito dalla chiesa cristiana evangelica A.D.I di Torino, che si raduna in Via Spalato, si leggono...

Chiudi