Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 3 comments

Fratelli e sorelle in Cristo Gesù: IDDIO vi AMA

 

Fratelli e sorelle nel Signore, mi rivolgo a voi che siete nati di nuovo per volontà di DIO Padre e che avete ricevuto la giustizia di Cristo Gesù per mezzo della fede nel Suo nome e nel Suo evangelo, per incoraggiarvi e per dirvi da parte di DIO in Cristo che l’Eterno degli eserciti VI AMA.

Egli ha posto in voi la Sua affezione e voi siete il Suo tesoro particolare. Il Suo amore verso di voi è grande e non si può misurare. Egli vi ha tanto amato che ha dato il Suo Figliolo per poter riscattarvi dal dominio delle tenebre e dalla morte e vi ha concesso la Sua grazia per ricevere la vita eterna. Non vi dimenticate, voi che siete giusti per mezzo della fede, che l’Eterno ama i giusti e che quindi vi ama. Sappiate anche che IDDIO castiga e flagella coloro che Lui ama e che Lui è geloso di voi.
Il mio desiderio è che possiate essere capaci di abbracciare qual sia la larghezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità dell’amore di Cristo.

ma Iddio mostra la grandezza del proprio amore per noi, in quanto che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi.” (Rm 5:8)

In questo è l’amore: non che noi abbiamo amato Iddio, ma che Egli ha amato noi, e ha mandato il suo Figliuolo per essere la propiziazione per i nostri peccati.” ( 1 Gv 4:10)

Ma Dio, che è ricco in misericordia, per il grande amore del quale ci ha amati, anche quand’eravamo morti nei falli, ci ha vivificati con Cristo (egli è per grazia che siete stati salvati), e ci ha risuscitati con lui e con lui ci ha fatti sedere ne’ luoghi celesti in Cristo Gesù, per mostrare nelle età a venire l’immensa ricchezza della sua grazia, nella benignità ch’Egli ha avuta per noi in Cristo Gesù. “(Ef 2:4-7)

l’Eterno ama i giusti…”(Sl 146:8)

né potestà, né altezza, né profondità, né alcun’altra creatura potranno separarci dall’amore di Dio, che è in Cristo Gesù, nostro Signore.”(Rm 8:39)

 

Siate forti, rimanete fermi e costanti nella fede e rallegratevi nell’amore del nostro Padre e del nostro Signore Gesù Cristo.

 

Haiaty Varotto

 

 

3 Comments

  1. Fratello, sapere che i nostri nomi sono già scritti nel libro della vita e che per la misericordia di Dio Padre siamo stati designati dal principio secondo il suo beneplacito consiglio, ci riempie di gioia. Sapere inoltre questa verità, ci rende responsabili nei suoi riguardi essendo il suo spirito dimorante in noi che testimoniamo della fede nel Cristo risorto.

    • SI, di una gioia ineffabile. A DIO sia la gloria per ogni cosa.

  2. Gloria a dio grazie gesu

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’invocazione dei santi è dal diavolo

La Chiesa Cattolica Romana insegna che i Cristiani si devono rivolgere in preghiera ai santi che sono in cielo (nella...

Le parole del massone Hans Küng confermano l’infiltrazione e l’influenza della Massoneria nella Chiesa Cattolica Romana

Richard John Neuhaus (1936-2009), che era un sacerdote dell’arcidiocesi di New York, disse che a metà degli anni ’80 durante...

«Pastore» costringe le donne ad abortire e gli uomini a sottoporsi a vasectomia

Ernest W. Angley (nella foto), «pastore» di una Chiesa Evangelica nello stato dell’Ohio (USA), che si definisce profeta, è accusato...

Chiudi