Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Grande è il Signore degli eserciti!

Grande è il Signore degli eserciti! Egli è degno di somma lode. La Sua grandezza non si può investigare. Egli è meraviglioso. Splendore e Maestà stanno davanti a Lui. Miriadi di esseri celesti lo servono.
La Sua gloria è qualcosa che parole umane non riuscirebbero a descrivere.

SIA BENEDETTO il Suo grande nome!

SIA BENEDETTO L’ETERNO IDDIO, L’IDDIO D’ISRAELE,
IL QUALE SOLO FA MARAVIGLIE!
SIA BENEDETTO IN ETERNO IL SUO NOME GLORIOSO,
E TUTTA LA TERRA SIA RIPIENA DELLA SUA GLORIA!
AMEN! AMEN! (Sl 72:18-19)

AMATELO voi TUTTI i Suoi santi! AMATELO! Dilettatevi in Lui! Cercate del continuo la Sua faccia. Nella Sua presenza ci sono gioia a sazietà, ci sono delizie in Eterno. Un giorno nei Suoi cortili vale più di mille altrove. Le Sue dimore sono amabili e la Sua presenza è qualcosa di INDESCRIVIBILE, INEFFABILE.

Tu mi mostrerai il sentiero della vita;
vi son gioie a sazietà nella tua presenza;
vi son diletti alla tua destra in eterno. (Sl 16:11)

Tutte le maggiori ricchezze di questo mondo, tutti i più grandi piaceri che l’anima dell’uomo possa provare su questa terra NON sono NIENTE in confronto con la Sua gloriosa presenza. Egli è l’Unico che può soddisfare pienamente l’anima dell’uomo ed Egli è il MEGLIO per l’uomo.
La letizia che Egli fa provare nei cuori dei Suoi santi è qualcosa di inestimabile, indescrivibile. La Sua pace, che abita nei cuori dei Suoi santi che fanno la Sua volontà, è qualcosa che va oltre la ragione. Le Sue gloriose virtù sono meravigliose e fare la Sua volontà è piacevole.

Gloria all’IDDIO Onnipotente, il grande IO SONO, L’IDDIO di Abrahamo, d’Isacco e di Giacobbe; l’IDDIO di Enoc; l’IDDIO di Noè; L’IDDIO di Mosè, Elia, Eliseo, Isaia, Geremia e di tutti gli altri profeti; Egli è Colui che abita l’Eternità, che ha fatto i cieli e la terra, che siede sopra i cherubini. Egli è l’Altissimo e pur abita con gli umili di cuore. Egli è potente, Colui che opera meraviglie senza numero. Niente è impossibile per Lui. NIENTE! La Sua Sapienza è infinita. La Sua intelligenza non ha limiti. Egli è ricco in grazia largo nel perdonare, lento all’ira e di grande benignità. Egli è misericordioso e prende piacere nell’usare misericordia verso coloro che si ravvedono e chiedono misericordia a Lui. Egli è un DIO d’amore, che ha amato questo mondo, da dare il Suo amato Figlio a morire per salvare gli uomini. Egli è giusto e tutti i Suoi giudizi sono giusti. Egli è TRE VOLTE SANTO, non tollera il male. Egli è un fuoco consumante e si chiama ‘Il Geloso’ perchè è geloso della Sua proprietà particolare, che è il Suo popolo. Egli è un vendicatore e cadere nelle Sue mani è cosa spaventevole. Egli è l’unico solo vero DIO e fuori di Lui non v’è nessun’altro DIO. Nessuno è pari a Lui. Egli si ammanta di Luce, è glorioso, maestoso ed eccelso.

Tu sei davvero grande, o Signore, o Eterno! Nessuno è pari a te, e non v’è altro Dio fuori di te,  (2 Sam 7:22)

AMATELO e TEMETELO VOI TUTTI I SUOI SANTI!

Gloria al Suo santo nome e al nome del Suo amato Figlio Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore.

A Lui e all’Agnello, siano la gloria, l’onore, la forza, la sapienza, la ricchezza, la maestà, l’imperio e la benedizione, ora e per sempre m nei SECOLI DEI SECOLI.

E tutte le creature che sono nel cielo e sulla terra e sotto la terra e sul mare e tutte le cose che sono in essi, le udii che dicevano: A Colui che siede sul trono e all’Agnello siano la benedizione e l’onore e la gloria e l’imperio, nei secoli dei secoli. (Ap 5:13)

Giustificato mediante la fede in Cristo Gesù,

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Per Luis Palau il nuovo papa è centrato su Cristo!

In questo video (in spagnolo), Luis Palau, noto 'evangelista', afferma che il nuovo papa è centrato su Cristo e che...

Esistono Cristiani falsamente battezzati con lo Spirito Santo?

Sì, ne esistono e pure in grande numero. Ci sono sia tanti pastori che tante pecore falsamente battezzati con lo...

Una parola per la ‘pastora’ Giusy Gozzi e le sue ‘colleghe’

  Giusy Gozzi tu dici (min. 1:8): ‘Io sono un pastore perchè Dio lo ha stabilito prima che nascessi’. Ascolta,...

Chiudi