Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Grande è il Signore degli eserciti!

Grande è il Signore degli eserciti! Egli è degno di somma lode. La Sua grandezza non si può investigare. Egli è meraviglioso. Splendore e Maestà stanno davanti a Lui. Miriadi di esseri celesti lo servono.
La Sua gloria è qualcosa che parole umane non riuscirebbero a descrivere.

SIA BENEDETTO il Suo grande nome!

SIA BENEDETTO L’ETERNO IDDIO, L’IDDIO D’ISRAELE,
IL QUALE SOLO FA MARAVIGLIE!
SIA BENEDETTO IN ETERNO IL SUO NOME GLORIOSO,
E TUTTA LA TERRA SIA RIPIENA DELLA SUA GLORIA!
AMEN! AMEN! (Sl 72:18-19)

AMATELO voi TUTTI i Suoi santi! AMATELO! Dilettatevi in Lui! Cercate del continuo la Sua faccia. Nella Sua presenza ci sono gioia a sazietà, ci sono delizie in Eterno. Un giorno nei Suoi cortili vale più di mille altrove. Le Sue dimore sono amabili e la Sua presenza è qualcosa di INDESCRIVIBILE, INEFFABILE.

Tu mi mostrerai il sentiero della vita;
vi son gioie a sazietà nella tua presenza;
vi son diletti alla tua destra in eterno. (Sl 16:11)

Tutte le maggiori ricchezze di questo mondo, tutti i più grandi piaceri che l’anima dell’uomo possa provare su questa terra NON sono NIENTE in confronto con la Sua gloriosa presenza. Egli è l’Unico che può soddisfare pienamente l’anima dell’uomo ed Egli è il MEGLIO per l’uomo.
La letizia che Egli fa provare nei cuori dei Suoi santi è qualcosa di inestimabile, indescrivibile. La Sua pace, che abita nei cuori dei Suoi santi che fanno la Sua volontà, è qualcosa che va oltre la ragione. Le Sue gloriose virtù sono meravigliose e fare la Sua volontà è piacevole.

Gloria all’IDDIO Onnipotente, il grande IO SONO, L’IDDIO di Abrahamo, d’Isacco e di Giacobbe; l’IDDIO di Enoc; l’IDDIO di Noè; L’IDDIO di Mosè, Elia, Eliseo, Isaia, Geremia e di tutti gli altri profeti; Egli è Colui che abita l’Eternità, che ha fatto i cieli e la terra, che siede sopra i cherubini. Egli è l’Altissimo e pur abita con gli umili di cuore. Egli è potente, Colui che opera meraviglie senza numero. Niente è impossibile per Lui. NIENTE! La Sua Sapienza è infinita. La Sua intelligenza non ha limiti. Egli è ricco in grazia largo nel perdonare, lento all’ira e di grande benignità. Egli è misericordioso e prende piacere nell’usare misericordia verso coloro che si ravvedono e chiedono misericordia a Lui. Egli è un DIO d’amore, che ha amato questo mondo, da dare il Suo amato Figlio a morire per salvare gli uomini. Egli è giusto e tutti i Suoi giudizi sono giusti. Egli è TRE VOLTE SANTO, non tollera il male. Egli è un fuoco consumante e si chiama ‘Il Geloso’ perchè è geloso della Sua proprietà particolare, che è il Suo popolo. Egli è un vendicatore e cadere nelle Sue mani è cosa spaventevole. Egli è l’unico solo vero DIO e fuori di Lui non v’è nessun’altro DIO. Nessuno è pari a Lui. Egli si ammanta di Luce, è glorioso, maestoso ed eccelso.

Tu sei davvero grande, o Signore, o Eterno! Nessuno è pari a te, e non v’è altro Dio fuori di te,  (2 Sam 7:22)

AMATELO e TEMETELO VOI TUTTI I SUOI SANTI!

Gloria al Suo santo nome e al nome del Suo amato Figlio Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore.

A Lui e all’Agnello, siano la gloria, l’onore, la forza, la sapienza, la ricchezza, la maestà, l’imperio e la benedizione, ora e per sempre m nei SECOLI DEI SECOLI.

E tutte le creature che sono nel cielo e sulla terra e sotto la terra e sul mare e tutte le cose che sono in essi, le udii che dicevano: A Colui che siede sul trono e all’Agnello siano la benedizione e l’onore e la gloria e l’imperio, nei secoli dei secoli. (Ap 5:13)

Giustificato mediante la fede in Cristo Gesù,

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Solo gli apostoli parlarono in lingue il giorno della Pentecoste?

Introduzione In un suo scritto dal titolo ‘A Pentecoste lo Spirito discese solo sui dodici apostoli’ pubblicato sul suo sito...

Contro la ‘Benedizione di Toronto’

Introduzione   Il cosiddetto Toronto Blessing, ossia La Benedizione di Toronto, è un movimento che ha avuto ori­gine in Canada e...

L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 4

GIGLIOTTI E FAMA MANDATI IN ITALIA DA UNA ORGANIZZAZIONE ‘MASSONICA’ Abbiamo visto prima che Gigliotti e Fama nella primavera del...

Chiudi