Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Guardatevi dal lievito e da alcune dottrine insegnate nel sito “Verità bibliche”

Nel sito chiamato “verità bibliche” , che si trova al seguente indirizzo: http://www.christianarticles.it, vengono insegnate alcune cose false e vengono contrastate alcune dottrine che fanno parte della sana dottrina. Questo lo potete verificare nei seguenti screenshot presi dal sito:

Falso insegnamento che DIO non punisce i peccatori

dio-non-punisce-i-peccatori

continuate a leggere nel seguente indirizzo.

Come potete vedere qui viene insegnato che DIO non condanna e non punisce il peccatore. Ciò è falso perchè IDDIO ancora oggi è un giusto giudice che si adira ogni giorno e che giudica e punisce i peccatori che fanno il male. La terra è piena dei Suoi giusti giudizi.

Leggete il seguente insegnamento a riguardo.

 

Contrasto contro la  sana dottrina biblica del proponimento dell’elezione di DIO 

contro-la-predestinazione

Continuate a leggere nel seguente indirizzo.

Come potete vedere la dottrina del proponimento dell’elezione di DIO viene contrastata.

Il proponimento dell’elezione di DIO è biblica e deve essere pienamente accettata e studiata dai santi. Cliccando qui potete trovare uno studio fatto con le Sacre Scritture a proposito di tale dottrina.

Allusione che il “parlare in altre lingue più l’interpretazione è uguale alla profezia”

parlare-in-lingue-pic3b9-interpretazione-uguale-a-profezia

continua a leggere qui.

Anche questo non corrisponde al vero perchè il parlare in altre è un parlare a DIO e la sua interpretazione non può essere un messaggio alla chiesa. Leggi la seguente confutazione

Dopo la caduta di Adamo lo spirito dell’uomo non è più disponibile ed è stato ripristinato a pentecoste

perdita-dello-spirito-e-ripristino-nel-giorno-di-pentecoste

perdita-dello-spirito-e-ripristino-nel-giorno-di-pentecoste2

Anche questa dottrina è falsa perchè dopo la caduta di Adamo quello che è successo è che l’uomo MORI’ spiritualmente; non che ha perso il suo spirito ma che lo spirito che prima era vivente in lui, dopo la sua trasgressione, mori’. Quindi Adamo aveva ancora lo spirito ma questo suo spirito umano era morto. Non c’è stato nessun ripristino al giorno della pentecoste appunto perchè l’uomo non ha mai perso lo spirito. Infatti tutti gli uomini dopo Adamo avevano e hanno  lo spirito ma anche loro erano e sono morti spiritualmente. Vediamo alcuni esempi con le Sacre Scritture per dimostrare che gli uomini avevano lo spirito in loro:

“Ma Sihon, re di Heshbon, non ci volle lasciar passare per il suo paese, perché l’Eterno, il tuo Dio, gli aveva indurato lo spirito e reso ostinato il cuore, per dartelo nelle mani, come difatti oggi si vede.” (De 2:30). Ecco che DIO aveva indurato lo spirito di Sihon. re di Heshbon.

“Allora Iddio fendé la roccia concava ch’è a Lehi, e ne uscì dell’acqua. Sansone bevve, il suo spirito si rianimò, ed egli riprese vita. Donde il nome di En-Hakkore dato a quella fonte, che esiste anche al dì d’oggi a Lehi.”(Giudici 15:19)

“Ma Anna, rispondendo, disse: ‘No, signor mio, io sono una donna tribolata nello spirito, e non ho bevuto né vino né bevanda alcoolica, ma stavo spandendo l’anima mia dinanzi all’Eterno.” (1 Sam 1:15)

e ce ne sono molti altri.

Quindi tutti gli uomini hanno uno spirito. Infatti  gli uomini sono corpo, anima e spirito. Gli uomini dopo la caduta di Adamo sono spiritualmente morti. L’unica cosa che può dare vita a questo spirito nuovamente è la fede in DIO e nel Suo Figlio Gesù Cristo. Infatti quando una persona crede in Gesù Cristo, esso passa dalla morte alla vita.

Come avete visto fratelli e sorelle, in questo sito ci sono alcune dottrine false e quindi dovete stare attenti a quello che trovate in esso. Esaminate ogni cosa alla luce delle Sacre Scritture; ritenete il bene e il vero e rigettate il male e il falso.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
La Massoneria odia e disprezza YAHWEH, il solo vero Dio

Secondo la Massoneria, bisogna rigettare qualsiasi idea di un Dio vendicatore. Ascoltate cosa disse il massone e satanista Albert Pike:...

Nel 1889, Albert Pike proclama che la religione massonica si basa sul culto a Lucifero

Il 14 Luglio 1889 Albert Pike – Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.A.A. (Rito Scozzese Antico e Accettato)...

La Nuova Pentecoste è a favore della lotta per la libertà religiosa

Fratelli nel Signore, questo mio scritto ha lo scopo di mettervi in guardia dalla missione ‘Nuova Pentecoste’ il cui presidente...

Chiudi