Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Guardatevi da Marco Vuyet e dal suo lievito malvagio

Guardatevi da Marco Vuyet (http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20HOME.htm) perchè oltre ad essere un oltraggiatore e diffamatore (in un articolo nel suo blog ha oltraggiato e diffamato Butindaro e altri fratelli), contrasta fortemente lo Spirito Santo essendo un ANTIPENTECOSTALE che afferma delle cose MOLTO GRAVI E PERICOLOSE, rischiando di BESTEMMIARE CONTRO LO SPIRITO SANTO (e ricordo che la bestemmia contro lo Spirito Santo è un peccato che è IMPERDONABILE). 

NON date retta alle sue ciance altrimenti anche voi rischierete di bestemmiare contro lo Spirito Santo ed andare in perdizione.

Questo è il suo articolo in cui contrasta il battesimo con lo Spirito Santo e oltraggia e diffama il fratello Butindaro, facendo intendere che la visione che ha avuto è diabolica e che Butindaro è un servo di satana:
http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20CHIESE%20DELL%27ACQUARIO…

Ecco un immagine che si trova nell’articolo insieme ad altre immagini diaboliche che ha lo scopo di diffamare Butindaro e la visione che ha ricevuto da DIO:

 

E’ veramente sconcertante come alcuni uomini non hanno alcun timore di rischiare di commettere un peccato imperdonabile. Non è che stiamo parlando di qualcosa di cui ci si può pentire (e anche quello va evitato ), ma parliamo di un qualcosa che non ha luogo a pentimento. Chi si accinge ad attribuire al diavolo opere compiute dallo Spirito Santo di DIO RISCHIA veramente tanto. State attenti fratelli e sorelle. State molto attenti. E in particolare state attenti voi tutti che siete antipentecostali perchè vi state mettendo CONTRO DIO con i vostri vani ragionamenti e con le vostre parole stolte. RAVVEDETEVI ed esaminate la SOMMA della parola di DIO per conoscere la verità. 

Leggete la confutazione degli antipentecostali:

http://www.lanuovavia.org/confutazioni-menzogna-macarthur.h…

http://www.sentieriantichi.org/…/lingue_01_antipentecostali…

http://giacintobutindaro.org/…/gli-evangelici-antipentecos…/

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Gesù di Nazareth è il Cristo di Dio

  Noi crediamo e proclamiamo con ogni franchezza che Gesù di Nazareth è il Cristo di Dio (cfr. Luca 9:20),...

Quando il cardinale Jorge Bergoglio ospitò nella cattedrale la potentissima massoneria ebraica

Il 12 Novembre del 2012, presso la Cattedrale di Buenos Aires centinaia di persone parteciparono alla commemorazione da parte della...

DIO è l’IDDIO della vita. In Lui è la fonte della vita.

DIO è l'IDDIO della vita. Egli ha vita in se stesso. In Lui è la fonte della vita. E' il...

Chiudi