Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Guardatevi da Stefano Ansaldo

Stefano Ansaldo è un uomo che fa dei video che mette su YouTube nei quali lo si vede ‘predicare l’Evangelo’ in pubblico per le strade, e questi video si stanno diffondendo tra i credenti sui social network come facebook.

In un lungo discorso (sulla dottrina del proponimento dell’elezione di Dio) impegnativo che ho avuto io e altri fratelli con Stefano Ansaldo nella sua bacheca facebook, ho potuto testare la sua malvagità e stoltezza, dopo che ho chiesto a Dio se veramente lui era malvagio, oppure buono, e la risposta di Dio è arrivata puntualmente.

Lui ha affermato riferendosi alla dottrina del proponimento dell’elezione di Dio: “… falsa dottrina che viene dal padre della menzogna”
(fonte: https://www.facebook.com/stefano.ansaldo.3/posts/787221634662061?comment_id=788109407906617&offset=0&total_comments=249)

 

stefano-ansaldo-oltraggio-Copia

 

Tratto da: http://aldoprendi.org/it/2014/07/22/stefano-ansaldo-oltraggia-dio/
Ora Stefano Ansaldo, oltre ad essere un insensato contrastando ferventemente una solida verità della parola di DIO, oltraggiando persino DIO affermando che la dottrina della predestinazione è una dottrina che viene dal padre della menzogna cioè Satana, si dimostra anche un bugiardo dicendo cose che non sono affatto vere. Infatti nel seguente video, egli parlando di Giacinto e di coloro che condividono i suoi insegnamenti, dal minuto 24 in poi afferma che noi neghiamo il ritorno
di Cristo per la Sua Chiesa. Ma le cose non stanno cosiperchè noi non rineghiamo il ritorno di Cristo per la Sua Chiesa ma confutiamo e riproviamo il cosidetto ‘rapimento segreto’ della chiesa che è un eresia.

 

Guardatevi e separatevi da lui per il bene dell’anima vostra.

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Sintesi biografica di uomini e donne di preghiera: William C. Burns

Nel settembre del 1840 il famoso pastore scozzese, Robert Murray M’Cheyne (vedi foto a destra) in una lettera scritta a...

Fuggite l’idolatria

“Allora Iddio pronunziò tutte queste parole, dicendo:  “Io sono l´Eterno, l´Iddio tuo, che ti ho tratto dal paese d´Egitto, dalla...

Siamo stati salvati per compiere opere buone

Giovanni dice: "In questo è l’amore: non che noi abbiamo amato Iddio, ma che Egli ha amato noi, e ha...

Chiudi