Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Iddio sa di cosa hai bisogno!

“Perciò vi dico: Non siate con ansietà solleciti per la vita vostra di quel che mangerete o di quel che berrete; né per il vostro corpo di che vi vestirete. Non è la vita più del nutrimento, e il corpo più del vestito? … Ma cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte queste cose vi saranno sopraggiunte.” (Matteo 6:25,33)

uomo-seduto-panchinaStamattina (24.07.2011) al culto il pastore ha dato questa testimonianza:
Ero da alcuni giorni un po’ angosciato, e questo mi toglieva la pace, la notte non riuscivo a dormire, avevo urgentemente bisogno di soldi, così pregai il Signore: Signore mi trovo nel bisogno ….. son tuo figliolo, ti prego aiutami.
Un pomeriggio mi trovavo a Salò, seduto in una panchina insieme a mio figlio, all’improvviso si avvicina una persona sconosciuta e mi chiede: “Posso accomodarmi vicino a te?”
“Certo!”
Questa persona mi chiede: “Sei italiano?” “Si” … gli rispondo.
E ancora mi chiede: “Tu sai cos’è la pace? …. “Puoi parlarmi della pace?”
Benchè ero molto afflitto gli parlai della pace che può dare Gesù.
Dopo avermi ascoltato, rimase molto gioioso di quello che aveva udito, mise la sua mano in tasca tirò fuori il suo blocchetto di assegni e mi disse: “Voglio farti un regalo!”
“No! …… Io non voglio i tuoi soldi per averti parlato di Gesù.”
Ma lui mi disse queste parole: “Sono 40 anni che abito in questa città, e mai mi era successa una cosa simile, stamattina appena mi son alzato son uscito al balcone e una voce mi ha detto: – Vai in questa via a questa ora, là troverai una persona seduta in una panchina, chiedigli se è italiano e di parlarti della pace, poi dagli un regalo – .”
Così, vedendo che insisteva presi quell’assegno che aveva compilato, lo ringraziai e andai in macchina, mentre stavo per partire guardai l’assegno l’importo era di 400,00 €, era esattamente la somma di qui avevo bisogno per pagare .
Mi misi a piangere ringraziando il Signore per la Sua bontà.

[Tratto dalla bacheca su facebook di Angelo Zedde]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon

Giacinto Butindaro Le ADI hanno manipolato i libri di Charles Spurgeon Introduzione Roma, ottobre 2010 Fratelli nel Signore, avendo scoperto...

Esortazione alla conoscenza delle Sacre Scritture

"Il mio popolo perisce per mancanza di conoscenza. Poiché tu hai rifiutato la conoscenza, anch'io ti rifiuterò come mio sacerdote; poiché tu hai...

Vi segnalo uno strumento utile per le password

Per coloro a cui interessa la sicurezza dei propri account, e che vorrebbero avere delle password forti (quindi lunghe con caratteri...

Chiudi