Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il presidente della Francia dichiara che degli ‘illuminati’ stanno dietro l’attentato a Charlie Hebdo

Hollande, il presidente della Francia, il 9 gennaio 2015, fa un discorso circa l’attentato a Charlie Hebdo dove dice con chiarezza che i colpevoli non sono i musulmani ma degli ILLUMINATI. Ecco cosa afferma:

“Coloro che hanno commesso questi atti, questi terroristi, questi ILLUMINATI, questi fanatici, NON HANNO NULLA A CHE FARE CON LA RELIGIONE MUSULMANA!”

Guardate il video:

Secondo Hollande sarebbero degli illuminati gli artefici di quel attentato. Ma chi sono questi ‘illuminati’ di cui parla Hollande? A chi si riferisce? Io penso che si tratti della setta degli illuminati. Credo che siano loro gli autori di questi attentati che in realtà sono dei falsi flag per portare avanti la loro agenda e instaurare il nuovo ordine mondiale.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il pastorato femminile nella Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM)

Come vedrete nei video a seguire, nella Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM) viene approvato il ministero femminile, cioè permettono alla donna di svolgere il ministero di...

Mandela omaggiato dal Consiglio Mondiale delle Chiese e dalla Massoneria

  Il Consiglio Mondiale delle Chiese rende omaggio a Mandela. D’altronde il WCC è diretto e controllato dalla Massoneria sin dalla sua nascita, per cui era ovvio...

Colui che compie opere malvagie odia colui le cui opere sono giuste

«Poiché questo è il messaggio che avete udito dal principio: che ci amiamo gli uni gli altri, e non facciamo...

Chiudi