Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il Signoraggio bancario, una delle più grandi macchinazioni di Satana

signoraggio

Uno stato dovrebbe avere la facoltà di stampare denaro per avvalorare le produzioni, per misurare il valore del lavoro e favorire gli scambi. Uno stato sovrano emette moneta quando ne ha bisogno, e la ritira (mediante le tasse) quando ce n’è troppa in circolazione e vuole evitare la svalutazione.

Il nostro sistema monetario invece non è cosi. L’emissione della moneta è gestita da banchieri che stampano e creano dal nulla le banconote, e le prestano alle nazioni, esigendo un interesse annuale sulle stesse! Le nazioni non emettono denaro, ma titoli di stato. Le banche “investono” sui titoli di stato e forniscono liquidità alle nazioni che allo scadere del titolo, rimborsa alla banca i soldi più gli interessi. Oppure si limita a rimborsare gli interessi, generando o alimentando il debito pubblico, che man mano che gli interessi richiesti aumenteranno (di pari passo con l’entità del debito) porterà alla rovina lo stato.

Una vera e propria truffa mediante la quale i banchieri stampano carta, nella migliore ipotesi, o inseriscono una somma in un sistema informatico dopodichè si impadroniscono di beni reali e tangibili, frutto del lavoro dei cittadini.

Questo video lo spiega bene:

Anche questo può essere utile per comprendere il meccanismo:

Qui, Beppe Grillo, dà una spiegazione a riguardo:

 

Questo articolo anche  lo spiega molto bene: il ‘Signoraggio’ bancario spiegato a mio figlio.

Avendo capito un minimo circa il signoraggio bancario non si può non giungere alla conclusione che siamo davanti ad un meccanismo efficace e astuto che influenza la vita di moltissime persone, arrivando persino a rovinarle completamente.

Questo meccanismo è stato concepito nella mente di Satana, perchè lui è astuto e ha come obiettivo rovinare e distruggere la vita delle persone. Non meraviglia affatto sapere che le banche sono in mano alla setta degli illuminati e in mano alla massoneria, che sono suoi servitori. Difatti i Rothschild, i quali alcuni membri fanno parte della setta degli illuminati, è una famiglia di banchieri che influenza in maniera significativa il mondo dell’economia e della politica. Stesso discorso per i Rockefeller.

Non c’è modo di cambiare le cose in questo mondo che giace sotto la potestà del diavolo. Coloro che si sono messi contro gli interessi dei banchieri e contro questo sistema sono morti o sono stati in qualche maniera silenziati. Le cose andranno di male in peggio. C’è solo una speranza per l’essere umano: Gesù, il Cristo di DIO, che è venuto per riconciliare gli uomini con DIO per mezzo della croce e a dare la speranza di un regno dove regna la GIUSTIZIA. Non più frodi, non più inganni, non più ingiustizie, non più iniquità, non più lacrime, non più disperazione ma giustizia, verità, pace, amore e allegrezza.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Ecco come quelli della comunità cristiana giubileo di San Giovanni La punta(Catania) pensano di evangelizzare

Ecco come alcuni giovani della chiesa comunità cristiana giubileo di San Giovanni la Punta ( Catania) pensano di 'evangelizzare': Che...

I contradditori devono essere convinti, non arsi vivi sul rogo come ha fatto Giovanni Calvino

Sta scritto: «Poiché il vescovo bisogna che sia irreprensibile, come economo di Dio; non arrogante, non iracondo, non dedito al...

Rituale satanico durante i Grammy Awards 2014

  La nota cantante americana Katy Perry durante i Grammy Awards 2014 ha cantato la canzone ‘Dark Horse’ compiendo sul...

Chiudi