Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

La realtà dei demoni e le possessioni demoniache

Le sacre scritture ci insegnano che esiste una realtà spirituale dove vivono e si muovono creature spirituali malvagie, che hanno come scopo la rovina e la distruzione degli esseri umani. Essendo che gli uomini sono stati fatti all’immagine di DIO, secondo che è scritto: “Facciamo l’uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza” (Genesi 1:26) , questi esseri li odiano e operano affinché siano resi ridicoli, siano rovinati e siano distrutti. Quello che cercano di fare è far cadere l’uomo nel peccato, ossia farlo trasgredire una delle leggi di YHWH facendo in modo che ricevano la punizione divina e facendo sì che si allontanino da Colui che è la fonte della vita.

Tra le varie creature spirituali malvagie vi sono i demoni, che sono spiriti immondi,  i principati,  le potestà,  i dominatori di questo mondo di tenebre, le forze spirituali della malvagità e per finire v’è l’iddio di questo secolo che è Satana.

I demoni sono spiriti immondi che possono tormentare le persone causando loro dolore intenso (cfr Atti 5:16), possono renderle mute (cfr Lc 11:14), possono gettarle a terra facendole avere delle convulsioni (cfr Lc 9:42) e possono anche causare diverse malattie. Essi  parlano (cfr Mt 8:31) e possono anche trasmettere una dottrina sbagliata seducendo e  ingannando le persone (cfr 1 Tm 4:1) . Possono entrare in gran numero nel corpo di una persona (cfr Lc 8:30)  e possono entrare anche nel corpo degli animali (cfr Mc 5:13). Quando i demoni possiedono il corpo di una persona possono portare questa persona alla pazzia e  ad avere comportamenti strani come il non vestirsi, l’andare in giro per le tombe, nel farsi incisioni addosso, parlare da soli, camminare in maniera strana come se fosse un animale (es: serpenti, cani, gatti), far loro parlare delle lingue strane, mettersi a fare risate diaboliche. Inoltre possono conferire alla persona una forza sovrumana e sono capaci anche di compiere dei miracoli (cfr Ap 16:14).

Essi possono essere scacciati con l’aiuto del dito di DIO (cfr 11:20), che è lo Spirito Santo e nel nome di Gesù Cristo.  Alcuni vanno via solo con la preghiera e il digiuno (cfr Mt 17:21). Una volta usciti possono andare a prendere altri spiriti peggiori di lui e tornare nel corpo da cui sono stati cacciati (cfr Lc 11:26).

Dietro agli idoli ci sono i demoni, infatti le cose sacrificate agli idoli in realtà sono sacrificate ai demoni. Gli spiriti maligni possono essere consultati (cfr Dt 18:11) e possono essere evocati (cfr 1 Samuele 28:7). Coloro che si rivolgono agli spiriti vengono contaminati da loro (cfr Lv 19:31). Alcuni spiriti possono anche indovinare.

I demoni, come già detto prima, hanno lo scopo di portare l’uomo nel quale abitano, a trasgredire i comandamenti di DIO, per questo vi sono spiriti di lussuria, di ira, di gelosia, di suicidio, dell’omosessualità, etc.. . Essi possono abitare tranquillamente nel corpo degli esseri umani senza manifestarsi esteriormente prendendo il possesso della persona. Alcuni invece si manifestano e portano le persone  a compiere cose molto strane.

 

Video con evidenti possessioni demoniache

Di seguito alcuni video che manifestano in maniera evidente delle possessioni demoniache.

Un uomo posseduto da uno spirito in un ospedale in Brasile. Notate come si muove, le sue mani come se fossero racchiuse e le sue risate.

Una donna posseduta che si muove in maniera incontrollata:

Altre manifestazioni demoniache in rituali demoniaci:

Tra l’altro questo screenshot preso dal video sopra dimostra come il segno delle corna sia un segno demoniaco, infatti lo spirito manifestato che possiede il corpo della ragazza le fa fare questo segno:

 

Altro rituale demoniaco dove lo spirito si manifesta nel corpo della ragazza:

Anche qui durante un rituale di macumba, stregoneria brasiliana, lo spirito si manifesta nella ragazza:

Altra manifestazione demoniaca durante un rituale voodoo chiamato quibayo:

 

 

Diversi video di possessioni demoniache evidenti:

Questo ragazzo si comporta in maniera molto anomala, è evidente che c’è qualcosa in lui:

Qui la ragazza viene posseduta da uno spirito che rivela che sono più di 40 spiriti dentro di lei, tra cui uno di pazzia e uno di lussuria, che le facevano venire dei pensieri di suicidio e che avevano provato diverse volte a farla suicidare. Alla fine la ragazza racconta che sentiva voci di suicidarsi, a volte anche quando guidava, e che una volta uno spirito le ha graffiato l’occhio facendola non vedere per 48 ore. Poi ha anahce detto che sentiva delle presenza, ha visto ombre nere nella sua stanza e vicino al suo letto. Sua sorella racconta che uno spirito era una creatura con il viso strano e con delle gambe simile a quella di una capra.

Qui una ragazza posseduta in India che si muove, ride e grida in maniera incontrollata:

Qui invece ci sono diverse persone hanno degli atteggiamenti molto strani con delle espressioni del viso molto strane e che si muovono in maniera incontrollata

In questo altro video ci sono altre manifestazioni demoniache riprese dalle telecamere. Guardate il numero 9 e il numero 7 in particolare. Vedete anche che quando possiedono il corpo della persona hanno una voce grottesca:

Anche qui sono riprese altre manifestazioni demoniache:

In questo video, lo spirito che si manifesta fa sì che l’uomo si comporti come un cane:

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’ombra della massoneria sulle Assemblee di Dio in Italia (ADI) – parte 17 – le teorie scientifiche inventate da massoni accettate dalle adi

Come ho detto in precedenza, Ernesto Nathan (1845-1921), Ebreo di origine inglese primo sindaco di Roma, che fu Gran Maestro...

La comprensione delle sacre scritture

Essendo che la Bibbia è un libro composto da scritti ispirati dallo Spirito del Signore per comprenderla è necessario la...

Una bottiglia d’acqua

Un paio di mattine fà, andando a Palermo centrale di corsa, mi ero ricordata di non aver preso con me...

Chiudi