Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Ladro muore stroncato da un infarto mentre rubava un negozio di Cristiani

Il 7 di Gennaio 2015, in Venezuela, verso mezzogiorno, due giovani ladri hanno invaso un negozio di scarpe di una famiglia cristiana evangelica e hanno rubato tutti gli averi delle persone li presenti e alcune paia di scarpe del negozio.

Secondo il racconto dei testimoni durante la rapina, i proprietari del negozio hanno cominciato a pregare senza fermarsi, e quando i ladri stavano per uscire dal negozio,
uno dei proprietari gridò ‘Il sangue di Gesù ha potere” e uno dei due ladri cadde morto stroncato da un infarto fulminante. L’altro ha preso l’arma del compagno e le cose che aveva rubato ed è scappato.

ladro-morto

fonte: http://notipascua.com/hace-pocos-momentos-murio-de-un-paro-cardiaco-mientras-cometia-un-atraco-en-la-pascua/

DIO è tremendo ed è cosa spaventevole cadere nelle Sue mani. I Suoi giudizi sono tutti quanti giusti e sono imperscrutabile. Egli va temuto perchè nessuno è pari a Lui e tutti coloro che lo sfidano o che si prendono beffe di Lui non rimarrano impuniti. Sicuramente Egli fa ogni cosa con giustizia e con uno scopo; A Lui appartiene il vivere e il morire. Se ha stroncato questa persona e ha lasciato vivo il suo compagno sicuramente ha uno scopo e una sua ragione per questa sua scelta.

Temete IDDIO e dateGli gloria. Se non vi siete ravveduti e non vi siete riconciliati con DIO, fatelo altrimenti vi accadrà di peggio.

 

Haiaty Varotto

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Le false apparizioni di Maria

Quando si parla di Maria e del culto che i Cattolici romani le rivolgono non si può non accennare a...

DIO sarà glorificato

DIO ha creato gli uomini per la Sua gloria (cfr Is 43:7). Gli uomini sono stati creati con lo scopo...

Dove va il peccatore quando muore

La Parola di Dio insegna che esiste un luogo di tormento nel mondo invisibile, un luogo terribile e spaventevole dove...

Chiudi