Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

L’Alleanza Interreligiosa: un’altra opera del diavolo

The_Interfaith_Alliance_logoL’Interfaith Alliance (Alleanza Interreligiosa) – si legge sul loro sito – è sorta nel 1994 per celebrare la libertà religiosa e sfidare il bigottismo e l’odio che sorgono dall’estremismo religioso e politico che si è infiltrato nella politica Americana. Attualmente ha circa 185.000 membri negli Stati Uniti appartenenti a religioni diverse e a svariate sètte e denominazioni protestanti.
Qui di seguito ecco la lista come si trova sul loro sito (http://www.interfaithalliance.org/):

African Methodist Episcopal; African Methodist Episcopal Zion; Alliance of Baptists; American Baptist; American Ethical Union; Anabaptist; Anglican; Animist; Asatru; Baha’i; Buddhist; Theravadam; Buddhist, Nichiren; Buddhist, Pure Land (Amitabha); Buddhist, Zen (Chan); Christian Church (Disciples of Christ); Christian Methodist Episcopal; Christian Union; Church of the Brethren; Church of Christ, Scientist; Church of God; The Church of Jesus Christ of Latter-Day Saints; Church of Scientology; Community Churches; Congregationalist; Cooperative Baptist Fellowship; Eastern Orthodox; Ecumenical Catholic; Episcopal; Evangelical Lutheran; Free Will Baptist; General Baptist; Greek Orthodox; Hindu (various schools); Humanist; Jain; Jewish, Conservative; Jewish, Orthodox; Jewish, Reconstructionist; Jewish, Reform; Liberal Catholic; Lutheran; Mennonite; Metaphysical Church; Methodist; Metropolitan Community Churches; Moravian; Muslim; National Baptist Convention of America; National Baptist Convention, USA; Native American/Inuit (various); Old Catholic; Pentecostal; Presbyterian; Progressive National Baptist Convention; Reformed Church of America; Religious Science; Religious Society of Friends (Quakers); Roman Catholic; Russian Orthodox; Salvation Army; Shinto; Sikh; Seventh-day Adventist; Southern Baptist Convention; Taoist; Theosophist; Unitarian Universalist Association; United Church of Christ; United Church of Religious Science; Unity School of Christianity; Wiccan; Zoroastrian.

Come potete vedere, ci sono pressoché tutti in questa Alleanza, finanche membri della Wicca, di Scientologia e dello Zoroastrismo.

Ora, l’Alleanza Interreligiosa ha promosso per il 26 Giugno 2011 l’evento chiamato Faith Shared cioè ‘Fede Condivisa’, che ha visto la partecipazione di molte Chiese Protestanti.
Questo evento è consistito per esempio in riunioni di culto tra ‘Cristiani’, Ebrei e Mussulmani durante le quali un pastore, un rabbino e un Imam hanno letto rispettivamente dei brani dai Vangeli, dalla Torah, e dal Corano.

Qui di seguito ecco due video che mostrano in che cosa è consistito questo incontro.

 

– ‘Fede Condivisa’ presso il locale di culto della Memorial United Church of Christ di Fitchburg, Wisconsin (con Ebrei e Mussulmani)

 

 

– ‘Fede Condivisa’ presso il locale di culto della New Ark United Church of Christ Church di Newark, Delaware (con Buddisti e difatti sentirete recitare una sutra degli scritti buddisti – un abominio)

 

 

Che dire? Prendiamo per l’ennesima volta atto che il serpente antico è all’opera in mezzo alle Chiese e sta inducendo sempre più Chiese Evangeliche a mettersi con gli infedeli, e quindi a disubbidire al comando divino: “Non vi mettete con gl’infedeli sotto un giogo che non è per voi; perché qual comunanza v’è egli fra la giustizia e l’iniquità? O qual comunione fra la luce e le tenebre? E quale armonia fra Cristo e Beliar? O che v’è di comune tra il fedele e l’infedele? E quale accordo fra il tempio di Dio e gl’idoli? Poiché noi siamo il tempio dell’Iddio vivente, come disse Iddio: Io abiterò in mezzo a loro e camminerò fra loro; e sarò loro Dio, ed essi saranno mio popolo. Perciò Uscite di mezzo a loro e separatevene, dice il Signore, e non toccate nulla d’immondo; ed io v’accoglierò, e vi sarò per Padre e voi mi sarete per figliuoli e per figliuole, dice il Signore onnipotente” (2 Corinzi 6:14-18).

 

Fratelli, vegliate e pregate, rimanendo attaccati alla Parola, e continuando a riprovare pubblicamente questa opera diabolica che consiste nel mettersi da parte di tante Chiese Evangeliche e Protestanti con i pagani che non conoscono Dio.

 

Chi ha orecchi da udire oda

 

Giacinto Butindaro

 

Tratto dal blog “Chi ha orecchie per udire, oda” di G. Butindaro

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Un’altra eresia di Mario Gozzi

Mario Gozzi nel video in fondo all'articolo afferma che il passo di Ebrei 12:14, che è il seguente: “Procacciate pace...

666, il numero della bestia, nella moda

Nella moda – che vi ricordo è in mano alla Massoneria – si sta diffondendo sempre di più il numero...

Il pastorato femminile nella Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM)

Come vedrete nei video a seguire, nella Chiesa Evangelica Internazionale (CEIAM) viene approvato il ministero femminile, cioè permettono alla donna di svolgere il ministero di...

Chiudi