Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

L’evangelista Prof. Danilo Valla contrasta il proponimento dell’elezione di DIO (‘ la predestinazione’)


danilo-vallaIn questo video potete vedere l’evangelista Prof. Danilo Valla che cerca, con vani ragionamenti, di dimostrare che la predestinazione  ( o meglio il proponimento dell’elezione di DIO secondo il quale Egli sceglie chi vuole per la salvezza e indura chi vuole per la perdizione ) sia falsa.

 

 

 

Ovviamente si trattano di vani ragionamenti perchè il proponimento dell’elezione di DIO è pienamente confermato dalle Sacre Scritture anche se il termine ‘predestinazione’ non compare in esse; cosi come il termine ‘trinità’ o ‘immortalità dell’anima’ non compaiono esplicitamente nelle Scritture, tali verità sono chiaramente dimostrate nella loro somma.

Leggete qui l’insegnamento del proponimento dell’elezione di DIO.

 

A Danilo Valla io dico:

fratello ravvediti e mettiti ad esaminare le Scritture chiedendo a DIO di rivelarti la verità su questa parte del consiglio di DIO. Non indurare il tuo cuore e non continuare a darti a vani ragionamenti perchè cosi facendo stai andando contro la parola di DIO e certamente, se persisti senza ravvederti, ne avrai del danno.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
A proposito dell’andare al mare…

In questa nazione, verso la fine della primavera, appena le giornate cominciano a farsi abbastanza calde, avviene questo; le spiagge...

DIO è immutabile ed è lo stesso ieri, oggi e in eterno

     “«Io sono l’Eterno, non muto; perciò voi, o figli di Giacobbe, non siete consumati”(Malachia 3:6) “ Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi...

DIO è verace. Egli non può mentire.

DIO è verace. Egli non può mentire. Egli è il Verace ed è il DIO di verità. Egli è grande...

Chiudi