Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

L’evangelista Prof. Danilo Valla contrasta il proponimento dell’elezione di DIO (‘ la predestinazione’)


danilo-vallaIn questo video potete vedere l’evangelista Prof. Danilo Valla che cerca, con vani ragionamenti, di dimostrare che la predestinazione  ( o meglio il proponimento dell’elezione di DIO secondo il quale Egli sceglie chi vuole per la salvezza e indura chi vuole per la perdizione ) sia falsa.

 

 

 

Ovviamente si trattano di vani ragionamenti perchè il proponimento dell’elezione di DIO è pienamente confermato dalle Sacre Scritture anche se il termine ‘predestinazione’ non compare in esse; cosi come il termine ‘trinità’ o ‘immortalità dell’anima’ non compaiono esplicitamente nelle Scritture, tali verità sono chiaramente dimostrate nella loro somma.

Leggete qui l’insegnamento del proponimento dell’elezione di DIO.

 

A Danilo Valla io dico:

fratello ravvediti e mettiti ad esaminare le Scritture chiedendo a DIO di rivelarti la verità su questa parte del consiglio di DIO. Non indurare il tuo cuore e non continuare a darti a vani ragionamenti perchè cosi facendo stai andando contro la parola di DIO e certamente, se persisti senza ravvederti, ne avrai del danno.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Riguardo la massoneria e il cristianesimo, noi Cristiani dichiariamo che…

1) la Massoneria è da Satana 2) i principi massonici «libertà, fratellanza e uguaglianza» sono da Satana 3) un Cristiano...

Devo riprenderli prima in privato?

Taluni mi accusano di non procedere biblicamente nei confronti di quei pastori e credenti che insegnano false dottrine od operano...

Non impedite il parlare in altre in lingue, quelle vere

Nella Bibbia si parla di altre lingue che si parlano da parte dello Spirito santo dal momento che si viene...

Chiudi