Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Gen 2, 2016 | 4 comments

L’industria dei videogiochi in mano agli illuminati e alla massoneria servi di Lucifero

video-games-illuminatiOltre all’industria della musica e  l’industria dei cartoni, anche l’industria dei videogiochi è nelle mani degli illuminati e dei massoni, servi di Lucifero.  I videogiochi sono una potente arma a loro disposizione perchè con essi riescono a distrarre tantissime persone dai loro piani e dai loro meccanismi di controllo. Esistono molte persone che passano tantissime ore, sennò giornate intere giocando alcuni di questi giochi; Ovviamente una persona che passa tante ore dietro ad un videogame non avrà tempo per informarsi o per fare ricerche circa molti importanti argomenti, per esempio sugli illuminati e sulla massoneria.  Alcuni videogiochi possono causare dipendenza e costituiscono dunque un laccio nella vita delle persone; alcune persone possono chiudersi in questo mondo e per questo rovinano i rapporti con i propri famigliari, con gli altri e a volte questo vizio può diventare cosi potente che possono perdere tanti soldi e persino la vita; difatti ci sono notizie di persone che si sono tolte la vita a causa dei videogiochi, e ci sono anche notizie di persone che hanno tolto la vita ad altri influenzati da certi giochi violenti.

Molti di questi giochi  introducono molte persone, principalmente i giovani, al mondo della magia, dell’occultismo,  dello spiritismo e del satanismo. Tutte cose che sono peccato agli occhi di DIO. Difatti ce ne sono non pochi giochi dove i personaggi possono lanciare magie, incantesimi, evocare demoni, lanciare maledizioni e dove ci sono tantissime creature diaboliche.

Altri, essendo giochi violenti , influenzano le persone inducendole ad essere violente, a rubare e  a uccidere. Per esempio ci sono alcuni videogiochi dove il personaggio deve sparare contro gli altri cercando di ucciderli; ce ne sono altri dove il personaggio può rubare, picchiarsi con la gente per strada, drogarsi e corrompere il prossimo. Altri ancora di combattimento dove ci sono azioni brutali e scene di atroci violenze.

Altri invece, apparentemente sembrano innocui perchè magari non c’è violenza o non c’è la stregoneria o cose simili, ma fanno perdere tanto tempo alle persone. Tempo che potrebbero spendere diversamente. E questo non va bene davanti agli occhi di DIO perchè si tratta di vanità, di tempo sprecato inutilmente.

 L’obiettivo del padrone di questi illuminati e di questi massoni è quello di distruggere l’uomo e fargli peccare contro DIO e per questo si usa anche dei videogiochi per influenzarli .

L’evidenza che questa industria sia nelle mani di questi servitori di Satana è il fatto che in questi videogiochi sono presenti il loro simbolismo, oltre al simbolismo occulto/satanico ( ci sono anche quelli con azioni o scene di satanismo esplicito).

Carta del gioco di carte degli illuminati

Carta del gioco di carte degli illuminati

Come ho già detto in precedenza, non solo l’industria dei videogiochi, ma anche quello della musica, del cinema, dei cartoni e anche il mondo della politica, della finanza, del business, dello sport, il mondo militare e ogni cosa è nelle loro mani. Controllano ogni cosa e tengono legate e schiave miliardi di persone. E questo perchè ‘tutto il mondo giace sotto il maligno’ (cfr 1 Gv 5:19) essendo che la potenza e la gloria dei regni della terra è stata data al diavolo ed egli la dà a coloro che lo adorano, secondo che è scritto:  ” «Ti darò tutta questa potenza e la gloria di questi regni; perché essa mi è stata data, e la do a chi voglio. Se dunque tu ti prostri ad adorarmi, sarà tutta tua».” (cfr Lc 4:6-7).

Soltanto Uno può riscattare l’uomo e liberarlo da questi legami e da questo diabolico sistema: Gesù, il Cristo di DIO, Colui che ha vinto il diavolo sul legno della croce, avendo riconciliato l’uomo con YHWH, il solo vero DIO. Coloro che credono in Cristo e nell’evangelo con tutto il loro cuore HANNO VINTO il mondo e colui che è il ‘principe di questo mondo’.

Se voi ancora siete schiavi del diavolo non essendo stati affrancati da Cristo Gesù, vi esorto a ravvedervi, pentendovi dei vostri peccati,  e a credere con tutto il vostro cuore in Lui, che Egli morì crocifisso per il perdono dei nostri peccati, e che Egli risuscitò il terzo giorno per la nostra giustificazione.

Di seguito troverete un elenco di fotogrammi o immagini relative ad alcuni videogiochi. 

League of legends

League of Legends è un frenetico gioco online che unisce la velocità e l’intensità di un RTS a elementi da gioco di ruolo. Due squadre di ‘giocatori’ tutti con uno stile di combattimento unico, si affrontano in varie arene e modalità. E’ uno dei videogiochi più giocati nel mondo con più di 20 milioni di persone che giocano al giorno. Pieno di violenza, occultismo, magia, stregonerie e creature diaboliche.

l-o-l-1

triangolo con l’occhio che tutto vede sulle staffe; pantaloni a scacchi massonico

l-o-l-2

triangolo con cerchio all’interno, simbolo occulto che si chiama trinagolo dell’evocazione usato per evocare i demoni

l-o-l-3

occhio di horus, simbolo occulto

l-o-l-4

occhio al centro in riferimento all’occhio che tutto vede; spirali, simboli occulti che tra i tanti significati rappresentano un antica dea

l-o-l-5

Triangolo e occhio di Horus

l-o-l-7

Occhio al centro dell’immagine a ricordare l’occhio che tutto vede

l-o-l-8

Varie semi spirali che somigliano a dei ‘6’ quindi ‘666’ il numero della bestia; inoltre da notare la testa che sembra un triangolo con l’occhio in mezzo che ricorda il triangolo con l’occhio che tutto vede. Notare anche le corna e una specie di bambola vodoo

l-o-l-9

Simbolo del caos, simbolo occulto usato in magia

l-o-l-10

occhio al centro che ricorda l’occhio che tutto vede

l-o-l-11

piramide con l’occhio che tutto vede

League_of_Legends_-_Ingame_Dance_Reel

da notare il pavimento massonico e le tre luci. Infatti i massoni si chiamano anche ‘fratelli tre puntini’

GTA

Gta è un gioco molto conosciuto. il gioco si basa su un personaggio che deve compiere varie missioni fra cui rubare determinate cose, uccidere persone, vendere droga, etc… Il gioco incita alla violenza, alla corruzione, alla droga, al mondo mafioso, alla prostituzione e alla malavita.

IlluminatiWatcherDotCom-GTA

Triangolo con l’occhio che tutto vede con la scritta ‘l’uomo ti sta guardando’

gta-1

specie di piramide con una sorta di occhio in cima, ricorda la piramide con sopra l’occhio che tutto vede

gta-2

Triangolo con sopra l’occhio che tutto vede. Notate anche che dentro al triangolo sono presenti 6 palline e che dal triangolo escono dei raggi di luce, a ricordare l’illuminazione

GTA- liberty-city-illuminati

triangolo con occhio all’interno che ricorda l’occhio che tutto vede

gta-5

triangolo con l’occhio che tutto vede

gta-6

sulla parete poster con un uomo con la testa che è una piramide con l’occhio a ricordare l’occhio che tutto vede

World of Warcraft

World of Warcraft è un gioco di ruolo dove diversi personaggi collaborano per compiere missioni oppure combattono fra loro. Fra i tanti personaggi che sono disponibili, ci sono anche il mago e lo stregone, che può lanciare maledizioni, evocare demoni e lanciare incantesimi. E’ un gioco pieno di combattimenti , di magie, di mostri, demoni e di sfide varie. E’ molto giocato nel mondo da persone di tutte le età. Vi sono presenti tantissimi simboli occulti, massonici/illuminati e satanici.

wow-1

Triangolo con occhio che tutto vede all’interno di un cerchio sopra la testa di una creatura demoniaca

wow-2

Triangolo con occhio che tutto vede all’interno di un cerchio

wow3

Triangolo con occhio che tutto vede da cui escono delle specie di raggi dentro lo scudo di un personaggio

wow-4

Occhio da cui escono delle specie di raggi, ricorda l’occhio che tutto vede

wow-5

Pentalfa satanico

wow-6

Squadra e compasso, simbolo della massoneria

wow-7

Occhio da cui escono delle specie di raggi, ricorda l’occhio che tutto vede

wow-8

Triangolo con occhio che ricorda il triangolo con l’occhio che tutto vede

wow-8

Cerchio con pentalfa satanico

wow-9

Anello della massoneria

 

Call of Duty

Call of Duty (conosciuta anche come CoD) è una popolare serie di videogiochi del tipo sparatutto in prima persona. In questo gioco si deve ammazzare i propri nemici.

call-of-duty-1

Triangolo con occhio che tutto vede

cod-2

Piramide con l’occhio che tutto vede

cod-3

Piramide con l’occhio che tutto vede

cod-7

occhio in fondo alla parete che ricorda l’occhio che tutto vede

cod-4

Triangolo con sopra l’occhio che tutto vede

cod-5

squadra e compasso simbolo della massoneria

 

Assassin’s Creed

Assassin’s Creed è una serie di videogiochi di avventura dinamica a carattere storico. E’ un altro videogioco molto famoso e in esso è presente molta violenza.

a-c-1

triangolo con occhio che tutto vede

a-c-2

triangolo con occhio che tutto vede

a-c-3

triangolo con occhio che tutto vede

a-c-4

Squadra e compasso con la lettere G all’interno, simbolo della massoneria

a-c-5

triangolo con occhio che tutto vede

a-c-6

triangolo con occhio che tutto vede

a-c-7

cerchio con pentalfa satanico

a-c-8

triangolo con occhio che tutto vede con scritta “il re ci sorveglia”

a-c-9

triangolo con occhio che tutto vede

a-c-10

simbolo che somiglia alla squadra e il compasso

a-c-11

triangolo con occhio che tutto vede

Life is strange

Life Is Strange è un’avventura grafica interattiva ad episodi sviluppata dal Dontnod Entertainment e pubblicata dalla Square Enix. La storia segue le vicende di Maxine Caulfield, una studentessa di fotografia che scopre di possedere l’abilità di riavvolgere il tempo in ogni momento, portando ogni sua scelta a mettere in atto un effetto farfalla. (da: wikipedia)

l-s-1

Triangolo con l’occhio che tutto vede

l-s-2

Triangolo con l’occhio che tutto vede

l-s-3

Triangolo con l’occhio che tutto vede

l-s-4

Triangolo con l’occhio che tutto vede

l-s-5

Triangolo con l’occhio che tutto vede

Battlefield

Battlefield è una serie di videogiochi di guerra del tipo sparatutto in prima persona.

b-1

triangolo con occhio che tutto vede

b-2

triangolo con occhio che tutto vede

b-3

triangolo con occhio che tutto vede e simbolo massonico della squadra e del compasso

b-4

triangolo con occhio che tutto vede e simbolo massonico della squadra e del compasso

b-5

triangolo con occhio che tutto vede

Guild Wars 2

guild-wars-2-1

triangolo con occhio che tutto vede

g-w-2-2

occhio con delle specie di raggi che escono da esso, ricorda l’occhio della provvidenza o l’occhio che tutto vede

g-w-2-3

Bastone a forma triangolare con una specie di occhio al centro, ricorda il triangolo con l’occhio che tutto vede

g-w-2-4

strisce a forma di piramide con una specie di occhio, ricorda il triangolo con occhio che tutto vede

g-w-2-5

Staffa con la forma della testa di baphomet

g-w-2-6

Caprone con un triangolo con occhio al centro della testa

GW2_Illuminati

triangolo con occhio che tutto vede

 

HeartStone: Heroes of warcraft

hearthstone-massiccio-ragnaros

Stella a otto punte, che è il simbolo del caos, è semi spirale a forma di 6 che si ripete per tre volte: 666; inoltre creatura demoniaca

h-2

Stella a otto punte, simbolo del caos, e semi spirale a forma di 6

 

DIABLO III

diablo-3-1

Stella a cinque punte satanica

diablo-3-2

creatura demoniaca con stelle a cinque punte dentro il cerchio e pentalfa massonico in alto

diablo-3-3

stella a cinque punte capovolta dentro cerchio, simbolo satanico

 

Heroes of the storm

heroes-of-storm

Triangolo con occhio di Horus

heroes-2

Triangolo con cerchio all’interno, simbolo del triangolo dell’evocazione usato per evocare demoni

 

The Witcher 3

the-witcher-3-1

Stella a cinque punte dentro cerchio, simbolo satanico

Ps: se siete a conoscenza di altri videogiochi con simboli occulti/satanici/massonici/illuminati e avete delle immagini fatemi sapere che aggiungo a questa lista.

 

Haiaty Varotto

4 Comments

  1. Salve volevo sapere se c’è una lista dei giochi che sono creati dagli illuminati o sette simili.
    Per esempio vorrei giocare a pokemon tempesta oscura.
    Ma solo se saprò che è un gioco normale.

    • Giovanni, come hai letto in questo articolo l’intera industria della musica è nelle mani degli illuminati. Quindi anche i giochi di Pokemon. Dammi retta: lascia stare i giochi.

      • Salve, probabilmente sarò di parte però personalmente non ho mai trovato elementi satanici nei giochi dei Pokémon, anzi soprattutto i primi mi sembrano tra i pochi giochi genuini ancora esistenti, anche le musiche devo dire che sono molto belle

        • Salve, si, sei di parte. Considera che si chiamano “Pocket monsters”, cioè mostri tascabili. Si tratta di MOSTRI, non di creature vere o di robot, ma di MOSTRI. Considerala questa cosa. Inoltre ci sono diverse persone che evidenziano come ci siano parti occulte o di altre religioni, o concetti come energia per evolversi e cose simili. E’ bene che un cristiano si astenga da questo video gioco.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: