Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Maria non rimase sempre vergine, come invece dice la teologia papista

La Scrittura dice:

“Or la nascita di Gesù Cristo avvenne in questo modo. Maria, sua madre, era stata promessa sposa a Giuseppe; e prima che fossero venuti a stare insieme, si trovò incinta per virtù dello Spirito Santo. E Giuseppe, suo marito, essendo uomo giusto e non volendo esporla ad infamia, si propose di lasciarla occultamente. Ma mentre avea queste cose nell’animo, ecco che un angelo del Signore gli apparve in sogno, dicendo: Giuseppe, figliuol di Davide, non temere di prender teco Maria tua moglie; perché ciò che in lei è generato, è dallo Spirito Santo. Ed ella partorirà un figliuolo, e tu gli porrai nome Gesù, perché è lui che salverà il suo popolo dai loro peccati. Or tutto ciò avvenne, affinché si adempiesse quello che era stato detto dal Signore per mezzo del profeta: Ecco, la vergine sarà incinta e partorirà un figliuolo, al quale sarà posto nome Emmanuele, che, interpretato, vuol dire: «Iddio con noi». E Giuseppe, destatosi dal sonno, fece come l’angelo del Signore gli avea comandato, e prese con sé sua moglie; e non la conobbe finch’ella non ebbe partorito un figlio; e gli pose nome Gesù” (Matteo 1:18-25).

Per cui è evidente che prima Maria – che era vergine e fidanzata a Giuseppe – rimase incinta per virtù dello Spirito Santo, poi fu presa in moglie da Giuseppe, poi partorì Gesù, e dopo che lo ebbe partorito ebbe delle normali relazioni carnali con suo marito, dalle quali peraltro nacquero nel tempo dei figli e delle figlie, come attesta sempre la Scrittura.

Infatti a Nazareth, dove Gesù era stato allevato, di Gesù dicevano:

“Non è costui il falegname, il figliuol di Maria, e il fratello di Giacomo e di Giosè, di Giuda e di Simone? E le sue sorelle non stanno qui da noi?” (Marco 6:3).

Per cui Maria non rimase sempre vergine, come invece dice la teologia papista. I Cattolici Romani quindi si scandalizzano nel sentire dire che Maria fu conosciuta da suo marito dopo che ebbe partorito Gesù. Si scandalizzano nel sentire la verità.

[Tratto dal blog ‘Chi ha orecchie per udire, oda’ di G. Butindaro]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è amore e Lui ama il Suo popolo.

DIO è amore. L’amore è da DIO. Egli ama il Suo popolo ed il Suo amore è eterno .Chi è...

Contro il carnevale

Ogni anno anche in questa nazione viene festeggiata la festa detta di carnevale. Durante questa festa molte persone si travestono...

Avvertimenti ed esortazioni in merito alla Massoneria

Perchè un Cristiano non può essere un massone Alla luce di quanto abbiamo detto sulla Massoneria, è evidente che se...

Chiudi