Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

‘Ministero’ G.T.A Novara e la caduta a terra

Il Ministero G.T.A Novara, di cui è pastore Costanzo Salvatore e che potete vedere il loro sito qui, è il ‘ministero’ che vedete in azione in questi video:

 

 

 

Ora come potete vedere in questi video , colui che ‘ministra’ fa uso di pratiche antibibliche come la caduta a terra o ‘il riposo nello spirito’. Infatti tocca la testa alle persone  o soffia loro contro e queste cadono ‘nello spirito’.

Queste pratiche sono pratiche carnali e alcune volte causate da spiriti malvagi, infatti come potete vedere anche nel cattolicesimo e nella kundalini vengono usate. Guardate questi video:

 

 

 

Sappiate per certo che queste pratiche non provengono dallo Spirito di DIO perché lo Spirito di DIO porta come frutto l’autocontrollo, e inoltre, è uno Spirito di ordine e non di confusione.

Potete  approfondire le argomentazioni contro le cadute a terra cliccando qui oppure qui.

A voi del ‘Ministero’ G.T.A di Novara e a tutti coloro che fanno uso di queste pratiche antibibliche vi esorto a  ravvedervi , a smettere di far uso di queste pratiche antibibliche e a smettere di sedurre  i semplici facendo loro credere che queste cadute vengono dallo Spirito Santo. Sappiate che IDDIO vede ogni cosa e a Suo tempo vi punirà per il male che state facendo alla chiesa di DIO .

Ai fratelli e sorelle, vi dico di non lasciarvi ingannare , di non lasciarvi sedurre e di non essere partecipi a queste pratiche antibibliche, che non edificano e che portano solo vergogna al glorioso evangelo di Cristo. Siate ripieni di Spirito Santo e portate il frutto dell’autocontrollo. USCITEVENE da queste comunità che praticano o che approvano tali cose. Ammonite e riprendete tali persone e separatevi da loro per il bene dell’anima vostra.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Il ‘profeta’ impostore che afferma di avere il numero di telefono di DIO

Si chiama Paul Sanyangore, ed è il fondatore del Victory World International Ministries nello Zimbabwe. Questo «profeta» sostiene che ha...

‘Pastore’ afferma che Gesù aveva una casa al mare

Un 'pastore' brasiliano, che si chiama José Abílio Silva de Santana, durante una sua predicazione afferma che Gesù aveva una casa...

Confutazione dei ‘Branhamiti’: l’escatologia

La dottrina branhamita   Il dopo la morte. Sul dopo la morte Branham insegnava che esisteva un luogo glorioso di...

Chiudi