Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Nel 1889, Albert Pike proclama che la religione massonica si basa sul culto a Lucifero

pike-33

Il 14 Luglio 1889 Albert Pike – Sovrano Gran Commendatore del Supremo Consiglio del R.S.A.A. (Rito Scozzese Antico e Accettato) della Giurisdizione Sud degli Stati Uniti dal 1859 fino alla sua morte – pubblica le istruzioni per i ventitre Consigli Supremi del mondo. Egli rivela chi è il vero oggetto dell’adorazione massonica:

«A voi, Grandi Istruttori Generali Supremi vi diciamo questo, che potete ripeterlo ai Fratelli del 32º, 31º e 30º Grado: la religione massonica dovrebbe essere, da tutti noi iniziati agli alti Gradi, mantenuta nella purezza della dottrina luciferina»

(cfr. A.C. De La Rive, La Femme et l’Enfant dans la Franc-Maçonnerie Universelle [La donna e il bambino nella Massoneria Universale], pag. 588).

[Fonte: blog di Illuminato Butindaro, estratti dal libro “La Massoneria Smascherata”, di Giacinto Butindaro]

Albert Pike è stato un massone molto importante per la massoneria e i suoi scritti sono molto considerati e apprezzati in essa. E’ evidente dunque che la massoneria non è soltanto un istituzione filantropica come vogliono far credere ma è una vera e propria religione che offre il suo culto a Lucifero (che viene chiamato come il grande architetto dell’universo o GADU). E questa religione ha fra i suoi adepti le persone più importanti e influenti della terra che hanno il controllo su molte cose che influenzano la vita degli uomini. 

Soltanto Gesù Cristo, il Figlio di DIO può liberarvi dalla massoneria e dall’influenza luciferina di costoro. 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
Leggi altro:
conoscendodio
DIO è sapiente. Grande è la Sua Sapienza.

DIO è sapiente. Gran...

conoscendodio
DIO è il nostro Pastore. Gesù è il buon Pastore.

DIO è il nostro Past...

santificazione
La fornicazione

"Fuggite la fornicaz...

Chiudi