Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Non avete bisogno di pregare, o di qualche rivelazione, per uscire dalle ADI

Una persona mi ha scritto il seguente:

“Anche la ADI che frequento so bene che non è totalmente in linea con la parola, ma bisogna pregare e attendere nel Signore”

E io le stavo per rispondere il seguente (dico che le stavo per rispondere perchè senza una ragione mi ha bloccato su facebook):

“Non c’è bisogno di pregare IDDIO per sapere che devi andare via dalle ADI perchè Lui ha già chiaramente rivelato il seguente nella Sua parola:

Or, fratelli, noi v’ordiniamo nel nome del Signor nostro Gesù Cristo che vi ritiriate da ogni fratello che si conduce disordinatamente e non secondo l’insegnamento che avete ricevuto da noi.” (2 Tessalonicesi 3:6)

e le ADI sono fra questi. Difatti nelle ADI, non hanno gli insegnamenti degli apostoli.

Leggi qui http://giacintobutindaro.org/…/lista-di-cose-perverse-inse…/ “

Ora fratelli e sorelle sappiate che non avete bisogno di pregare IDDIO per uscire da una comunità che cammina in maniera disordinata e non secondo gli insegnamenti degli apostoli perchè E’ GIA’ COMANDATO. Sarebbe un pò come se uno si mettesse a pregare se può o no mentire, o fornicare, etc.. non avrebbe nessun senso perchè IDDIO ha già detto che non bisogna farlo.

Ve lo ribadisco fratelli e sorelle, sappiate che non è necessario che vi mettiate a pregare IDDIO  chiedendo qualche rivelazione o segno per sapere se dovete uscire o separarvene  dalle ADI o da qualche comunità evangelica che si conduce in maniera disordinata e non secondo gli insegnamenti degli apostoli. Si, perchè, ve lo ripeto, questo IDDIO lo ha già rivelato nella Sua parola. E’ sufficiente che UBBIDITE alla parola di DIO.

Siate savi, ve ne prego. Ascoltate la parola di DIO e METTETELA IN PRATICA, perchè ve ne troverete sicuramente bene.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Via da voi ogni cruccio!

Fratelli e sorelle nel Signore, lo Spirito Santo di DIO ci insegna, tramite le Scritture, a togliere da noi ogni...

Colui che castiga le nazioni non correggerà?

(I danni enormi che produce la menzogna ‘Dio non castiga’) Affermare come fanno tanti che si dicono Cristiani, che Dio...

troni, signorie, principati, potenze..tutte le cose, visibili e invisibili, sono state create per mezzo di Gesù e in vista di lui

Dio ci ha liberati dal potere delle tenebre e ci ha trasportati nel regno del suo amato Figlio. In lui...

Chiudi