Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Oklahoma colpita da DIO durante la settimana che celebra l’orgoglio omossesuale

Il 20 maggio 2013 la città americana di Oklahoma (precisamente la periferia sud di Oklahoma City) è stata colpita da Dio con un devastante tornado che ha portato morte e distruzione. Di questo tornado il presidente americano Barack Obama ha detto che ‘é stato uno dei tornado più distruttivi della storia’.

Ecco alcune foto di quel tragico evento:

tornado-giudizio-orgoglio-omosessuale

La Bibbia dice che “l’ira di Dio si rivela dal cielo contro ogni empietà ed ingiustizia degli uomini che soffocano la verità con l’ingiustizia” (Romani 1:18), e Dio con questo tornado ha voluto punire l’iniquità di questa città. Dovete infatti sapere che questo tornado è arrivato alcuni giorni dopo che in questa città (di cui si dice che ha una grande e visibile comunità gay – Oklahoma City has a large and quite visible gay community http://gaytravel.about.com/od/previewsofpridefestivals

/qt/Oklahoma_City_Gay_Pride.htm) era iniziata la settimana dell’orgoglio omosessuale, come si può vedere da questo annuncio presente sul sito dell’OKC Pride. 

 

gay-oklahoma

 

Fonte: http://www.okcpride.org/

La settimana era inziata il 17 maggio, e domenica 19 maggio si era tenuta la parata che celebrava il cosiddetto orgoglio omosessuale come si può vedere da questi fotogrammi presi da un video proprio di quella manifestazione.

 

 

okc-01

 

 

okc-02

 

 

okc-04

 

Fonte: http://youtu.be/ujEPzkctBMo

Chi dunque ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

[Tratto dal blog “Chi ha orecchie da udire oda”, amministrato da Giacinto Butindaro]

 

Meditate e poneteci mente ai tremendi giudizi di DIO contro il peccato, contro quelle cose che sono in abominio ai Suoi occhi, come ad esempio l’omosessualità.

Possa l’Eterno indurvi a meditare su questo Suo tremendo giudizio, e nel caso vi siete dato a questo peccato, o qualsiasi altro, possa Egli concedervi di ravvedervi dalle vostre vie malvagie prima che uno dei Suoi tremendi giudizi si abbatta sopra le vostre vite.

 

Haiaty Varotto

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’omicida suicida che credeva nell’eresia distruttiva «una volta salvati sempre salvati»

George Sodini, il 48enne autore della strage nella palestra di Pittsburgh avvenuta nell’agosto del 2009 (link), nella quale dopo avere...

DIO è il nostro redentore. Presso di Lui v’è abbondanza di redenzione.

DIO è il nostro redentore. Egli è il redentore di Israele e del Suo popolo. Il nostro redentore ha nome...

Il risveglio secondo la Hillsong Church di Londra

Questa è la Chiesa Pentecostale che si chiama Hillsong Church di Londra, e ciò che vedrete fa parte di quello...

Chiudi