Pages Menu
Categories Menu

Posted by on Lug 1, 2015 | 2 comments

L’omosessualità è in abominio a Dio e gli omosessuali andranno all’inferno

omosessualita-abominio-300x230

l’omosessualità è in abominio a Dio, perchè è scritto:

“Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole” (Levitico 18:22)

Essa fu uno dei peccati per i quali Dio ridusse in cenere le città di Sodoma e Gomorra facendo scendere su di esse fuoco e zolfo e facendole sparire dalla faccia della terra e facendole portare la pena di un fuoco eterno.

“Nello stesso modo Sodoma e Gomorra e le città circonvicine, essendosi abbandonate alla fornicazione nella stessa maniera di costoro ed essendo andate dietro a vizî contro natura, sono poste come un esempio, portando la pena d’un fuoco eterno” (Giuda 7).

L’omosessualità è un vizio contro natura perchè IDDIO ha fatto l’uomo per avere relazioni carnali con una DONNA. Infatti ha creato gli organi genitali degli uomini e delle donne in modo tale che si possano complementare. L’uso naturale dell’uomo è la donna. Un uomo che ha una relazione carnale con un altro uomo fa qualcosa di non naturale. 

“e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo uomini con uomini cose turpi, e ricevendo in loro stessi la condegna mercede del proprio traviamento.” (Rm 1:27)

Dunque gli omosessuali, al pari delle lesbiche, sono persone malvagie agli occhi di DIO che commettono cose turpi e riceveranno i Suoi giusti giudizi. Essi sono schiavi del peccato e fanno la volontà del diavolo che è quella di far l’uomo trasgredire la legge di DIO e fare le cose abominevoli nel cospetto di DIO. Inoltre il diavolo vuole distruggere la famiglia e si usa anche dell’omosessualità per raggiungere questo scopo.

A conferma del fatto che gli omosessuali sono malvagi c’è il fatto che nessun omosessuale potrà entrare nel regno di DIO, secondo che è scritto: 

“Non sapete voi che gli ingiusti non erederanno il regno di Dio? Non v’illudete; né i fornicatori, né gl’idolatri, né gli adulteri, né gli effeminati, né i sodomiti,  né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiatori, né i rapaci erederanno il regno di Dio.” (1 Co 6:9-10)

Ma la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo dove soffriranno per tutta l’eternità tormenti e sofferenze, pagando il prezzo del loro traviamento e della loro perversione.

ma quanto ai codardi, agl’increduli, agli abominevoli, agli omicidi, ai fornicatori, agli stregoni, agli idolatri e a tutti i bugiardi, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda. (Ap 21:8)

Se siete omosessuali, sappiate che siete ABOMINEVOLI nel cospetto di DIO e che siete sotto il dominio del diavolo e del peccato; pertanto vi esorto a ravvedervi, a convertirvi dalle vostre vie malvagie, di confessare questo vostro peccato a DIO e di credere in Gesù Cristo e nel Suo Sacrificio espiatorio e nella Sua risurrezione dei morti. Egli è l’unico che vi può liberare dalla schiavitù di questa vostra perversione. Leggete queste testimonianze di ex-omosessuali.

Se siete a favore dell’omosessualità, sappiate che state partecipando alle opere infruttuose delle tenebre e che state collaborando con il diavolo sia approvando che non riprovando ciò che è un abominio nel cospetto di DIO. Dovrete rendere conto a DIO anche di questo quando sarete nel Suo cospetto. Vi esorto perciò, a cambiare idea a riguardo e a cominciare a riprovare quest’abominazione.

Haiaty Varotto

2 Comments

  1. “nessun omosessuale potrà entrare nel regno di DIO”. Non e’ assolutamente vero, bisogna distinguere tra praticanti e non.
    Un omosessuale che rimane casto per il rispetto alle leggi di Dio puo sicuramente andare in paradiso, e anzi, con piu meriti per aver ignorato i suoi istinti per amor di Dio.

  2. No, erri grandemente e ti stai ILLUDENDO. Gli omosessuali sono dei PECCATORI perchè trasgrediscono la legge di DIO. Quello che attende loro è l’inferno e successivamente il lago ardente di fuoco e di zolfo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: