Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

‘Pastore’ afferma che Gesù aveva una casa al mare

Un ‘pastore’ brasiliano, che si chiama José Abílio Silva de Santana, durante una sua predicazione afferma che Gesù aveva una casa al mare basandosi sul seguente passaggio biblico:

“E dopo alcuni giorni, egli entrò di nuovo in Capernaum, e si seppe che era in casa;” (Mc 2:1)

In questa predicazione egli afferma che Gesù Cristo aveva una grande casa in Capernaum, la quale fu comprata con i soldi che aveva guadagnato quando amministrava la falegnameria di suo padre essendo che lui, miracolosamente usando i suoi poteri, riusciva a ridurre i tempi di consegna e per questo il suo affare prosperò. Cosi Gesù aveva molti soldi e per questo comprò una casa al “mare”, che nell’interpretazione del pastore avrebbe potuto ospitare più di 20 persone.

Ovviamente questo è un pastore che porta il messaggio della prosperità o ‘L’evangelo della prosperità’. Ecco il video ( in portoghese ):

Ora la parola di DIO dice chiaramente che Gesù Cristo il Figlio di DIO era povero secondo che è scritto:

“Perché voi conoscete la carità del Signor nostro Gesù Cristo il quale, essendo ricco, s’è fatto povero per amor vostro, onde, mediante la sua povertà, voi poteste diventar ricchi.” ( 2 Co 8:9)

e mostra altrettanto chiaramente che Gesù non aveva nessuna casa al mare perchè Gesù non aveva dove posare il capo, secondo che è scritto:

“E Gesù gli disse: Le volpi hanno delle tane e gli uccelli del cielo dei nidi, ma il Figliuol dell’uomo non ha dove posare il capo.” ( Mt 8:20).

Quindi Gesù era povero e non aveva nessuna casa al mare.

Fratelli e sorelle guardatevi da questi uomini corrotti che sono servitori di mammona e che predicano questo maledetto messaggio della prosperità. Rigettate i loro vani ragionamenti e separatevi da costoro per amore della anime vostre.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Opponetevi all’esercito massonico

Gli sforzi dei massoni presenti in mezzo al popolo di Dio sono volti a far mettere i santi con i...

Il nudismo e il semi-nudismo ‘Cristiano’: opere del diavolo

Il cartello dice: ‘Attenzione. Al di là di questo punto potete incontrare bagnanti nudi’. Il nudismo ormai ha attecchito anche...

Confutazione dello statuto delle ADI

A proposito della ragione per cui le ADI si diedero uno Statuto   Ora, abbiamo visto che terminata la guerra,...

Chiudi