Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 1 comment

‘Pastoressa’ fa morire un bambino piccolo avendolo fatto digiunare per 25 giorni

Nel seguente video, che è in spagnolo, si sente una notizia che una donna che si professa ‘cristiana’ e si definisce ‘pastoressa’ ha fatto morire un bambino perché ha voluto farlo digiunare per 25 giorni sostenendo che ‘aveva il diavolo’. Il bambino è morto, e dopo la sua morte hanno fatto una campagna di ‘risurrezione’ pregando DIO per farlo risuscitare. Cosa che non è avvenuta.

Guardate:

 

Ovviamente una simile pratica non si trova nella Parola di DIO. Il digiuno è un qualcosa che deve essere fatto volontariamente e non un’imposizione, principalmente ad un bambino piccolo. Inoltre anche se il bambino fosse stato indemoniato, i demoni vanno cacciati nel nome di Gesù anche attraverso il digiuno, ma non con il digiuno dell’indemoniato ma con il digiuno dei credenti, come richiesta a DIO per la sua liberazione. Questa donna ha agito in maniera insensata, facendo qualcosa di non biblico,ed ha tentato IDDIO e per questo ovviamente ci sono state delle tristi conseguenze.

La cosa è triste anche perché coloro che seguivano questa donna non hanno fatto niente ma si sono lasciati trascinare nell’errore e in questa pratica antibiblica.

Fratelli e sorelle, vegliate perché ci sono molti falsi ministri che andando contro le Scritture fanno cose strane, extra bibliche e pericolose, tentando DIO. State attenti agli insegnamenti che ricevete ed esaminate ogni cosa con la Parola di DIO, riprovando tutto quello che è antibiblico.

Haiaty Varotto

 

1 Comment

  1. Hermanos, cuidado a los lobos disfrazados como corderos!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Contro il teatro ‘cristiano’

Prefazione   Roma, Agosto 2011   Fratelli, questo mio scritto ha lo scopo di mettervi severamente in guardia dal teatro...

Guardatevi da Joe Ferreyra

  Si chiama Joe Ferreyra e afferma di essere un 'ministro' di DIO con una visione mondiale. Costui fa uso...

Contro le Chiese cessazioniste

  Quanti ragionamenti stolti e vani che fanno le Chiese cessazioniste (Valdesi-Metodiste, Battiste, Battiste-Riformate, Riformate, Presbiteriane, Luterane, Chiese dei Fratelli,...

Chiudi