Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 1 comment

‘Pastoressa’ fa morire un bambino piccolo avendolo fatto digiunare per 25 giorni

Nel seguente video, che è in spagnolo, si sente una notizia che una donna che si professa ‘cristiana’ e si definisce ‘pastoressa’ ha fatto morire un bambino perché ha voluto farlo digiunare per 25 giorni sostenendo che ‘aveva il diavolo’. Il bambino è morto, e dopo la sua morte hanno fatto una campagna di ‘risurrezione’ pregando DIO per farlo risuscitare. Cosa che non è avvenuta.

Guardate:

 

Ovviamente una simile pratica non si trova nella Parola di DIO. Il digiuno è un qualcosa che deve essere fatto volontariamente e non un’imposizione, principalmente ad un bambino piccolo. Inoltre anche se il bambino fosse stato indemoniato, i demoni vanno cacciati nel nome di Gesù anche attraverso il digiuno, ma non con il digiuno dell’indemoniato ma con il digiuno dei credenti, come richiesta a DIO per la sua liberazione. Questa donna ha agito in maniera insensata, facendo qualcosa di non biblico,ed ha tentato IDDIO e per questo ovviamente ci sono state delle tristi conseguenze.

La cosa è triste anche perché coloro che seguivano questa donna non hanno fatto niente ma si sono lasciati trascinare nell’errore e in questa pratica antibiblica.

Fratelli e sorelle, vegliate perché ci sono molti falsi ministri che andando contro le Scritture fanno cose strane, extra bibliche e pericolose, tentando DIO. State attenti agli insegnamenti che ricevete ed esaminate ogni cosa con la Parola di DIO, riprovando tutto quello che è antibiblico.

Haiaty Varotto

 

1 Comment

  1. Hermanos, cuidado a los lobos disfrazados como corderos!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è magnifico. Egli è magnificato oltre i confini di Israele.

DIO è magnifico. Il Suo nome è magnifico in tutta la terra. Egli ha fatto, fa e farà cose magnifiche....

Roma, 8 dicembre 2017: Maldonado chiede soldi e promette la guarigione e la liberazione a chi glieli dona!

I falsi apostoli sono servitori di Mammona, essi servono il loro ventre. E’ per questo che il loro operare e...

La vera vita cristiana secondo un ateo

In un opuscolo, in circolazione alla fine del XIX secolo, scritto da un ateo, si potevano leggere queste parole: «Se...

Chiudi