Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un professore massone – ex «maestro venerabile» – alla Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose di Aversa

cristallo-rinaldi-napolitano

Giancarlo Rinaldi – che è un massone appartenente al Grande Oriente d’Italia – è uno dei docenti della Facoltà Pentecostale di Scienze religiose di Aversa (Caserta) (http://giacintobutindaro.org/2014/03/19/attenzione-un-massone-maestro-venerabile-tra-gli-evangelici-in-italia/).

La Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose è allestita nei locali del movimento «Nuova Pentecoste», ed è gestita dalla Federazione delle Chiese Pentecostali, presieduta da Remo Cristallo (nella foto a sinistra). Preside della facoltà è Carmine Napolitano (nella foto a destra).

La presenza del Rinaldi tra i docenti di questa Facoltà è la dimostrazione che i massoni si sono intrusi anche in mezzo alle Chiese Pentecostali, e stanno diffondendo il loro pensiero diabolico in mezzo ai Pentecostali.

Fratelli, non iscrivetevi a nessuna scuola biblica o facoltà teologica. Sono tutte più o meno, direttamente o indirettamente, controllate e influenzate dalla Massoneria (con anche professori massoni al loro interno come nel caso della Facoltà Pentecostale di Aversa), che si usa di esse per distruggere il Cristianesimo e sostituirlo con quello finto che loro hanno deciso di creare in vista della religione universale che è l’obbiettivo della Massoneria e per il quale tutti i massoni combattono strenuamente, anche quelli che si definiscono Cristiani Evangelici ma che non sono altro che servi e figli del diavolo travestiti da Cristiani.

Concludo dicendovi questo. IN ASSENZA DI UNA DICHIARAZIONE PUBBLICA CONTRO LA MASSONERIA da parte della Chiesa o dell’organizzazione o denominazione evangelica di cui fate parte, dichiarazione in cui la Massoneria viene dichiarata istituzione satanica che ha come obbiettivo la distruzione della Chiesa e della dottrina di Dio, e in cui viene detto che il Cristianesimo è incompatibile con la Massoneria, perché il Cristianesimo è luce mentre la Massoneria è tenebre, e quindi un Cristiano non può essere un massone e non può neppure allearsi con i massoni, e che chiunque si dice fratello in Cristo ma è massone sarà estromesso dall’assemblea dei santi; dico, in assenza di tale dichiarazione, dovete ritenere che la Chiesa o l’organizzazione o la denominazione di cui fate parte è amica o alleata o uno strumento al servizio della Massoneria. E quindi DOVETE IMMEDIATAMENTE USCIRE DAL SUO MEZZO E SEPARARVI DA ESSA, perché siete in gravissimo pericolo.

Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

Leggete il mio libro ‘La Massoneria smascherata’

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2014/08/03/un-professore-massone-ex-maestro-venerabile-alla-facolta-pentecostale-di-scienze-religiose-di-aversa/

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Gli Ebrei che non credono che Gesù è il Cristo vanno all’inferno

  Gli Ebrei increduli sono quegli Ebrei che non credono che Gesù di Nazareth è il Cristo (o Messia). Essi...

Jet privati per poter parlare con Dio

I servi di Mammona Kenneth Copeland e Jesse Duplantis, il 29 dicembre 2015, durante il programma «Believers Voice of Victory»...

Giudizio di DIO su Oklahoma City

‘Il violento tornado che ha colpito ieri Oklahoma City ripreso da un gruppo di ‘cacciatori’ di tornado. Il video mostra...

Chiudi