Razza di vipere, voi che ci calunniate e diffamate, ravvedetevi altrimenti non scamperete l’ira di YHWH.
Ma non vi pare strano che quelli che ci accusano di essere settari sono sempre carnali, mondani, tiepidi, eretici e via dicendo? Non è che è il messaggio che predichiamo, cioè quello della rinuncia a se stessi, dell’abnegazione, della santificazione e del servire Cristo con tutto il cuore che è quello che dà fastidio? io credo proprio di si. Coloro che non hanno a cuore il vivere totalmente per Cristo e che non si vogliono sottomettere a quello che è scritto si scagliano sempre contro di noi DIFFAMANDOCI e CALUNNIANDOCI non portando mai una prova o non portando mai UNA CONFUTAZIONE BIBLICA a quello che facciamo o insegniamo.
Io sinceramente prego per voi affinchè IDDIO vi dia ravvedimento e via dia di vivere una vita totalmente per Lui e nella verità.
RAZZA DI VIPERE, ravvedetevi dal vostro veleno mortale altrimenti non scamperete l’ira di YHWH. Siete degli IPOCRITI E ILLUSI, e presto la vostra illusione finirà e vi ritroverete davanti alla realtà dell’Eterno che è un fuoco consumante e che ODIA coloro che VA SPARGENDO CALUNNIE.
Haiaty Varotto