Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 2 comments

Rick Warren appoggia il cattolicesimo

Il predicatore americano Rick Warren (che vi ricordo fa parte del Consiglio per le Relazioni con l’Estero che è uno dei gruppi facenti parte degli Illuminati il cui obbiettivo è il Nuovo Ordine Mondiale, e quindi unire tutte le religioni), che è il fondatore di una delle Chiese più grandi degli Stati Uniti, la Saddleback Community Church di Lake Forest, situata nella regione di Orange County nello stato della California, Chiesa che è affiliata alla Convenzione Battista del Sud; e che ha scritto diversi libri molto venduti nel mondo, tra cui la sua guida al ‘ministero’ della chiesa e l’evangelizzazione ‘The Purpose Driven Church’ (tradotto in italiano con il titolo: ‘La Chiesa Condotta da Propositi’); e ‘The Purpose Driven Life’ (tradotto in italiano come : ‘La Vita con uno Scopo’), libri che sono stati pubblicati in Italia dalla casa editrice PubliElim, delle Chiese Elim in Italia (una denominazione pentecostale); dico, Rick Warren – le cui menzogne sono penetrate ormai anche nelle Assemblee di Dio degli USA – raccomanda e supporta il libro ‘Catholics Come Home’ ossia ‘Cattolici Venite a Casa’ scritto da Tom Peterson (fondatore e presidente di Catholics Come Home, una organizzazione no profit dedicata a promuovere l’evangelizzazione Cattolica), il quale con questo libro si propone di far ritornare i Cattolici inattivi alla Chiesa Cattolica Romana.

Rick Warren ha infatti recensito questo libro su Amazom.com in questa maniera: ‘La missione di Tom Peterson e di Cattolici Venite a Casa di portare anime a Gesù e alla Chiesa è criticamente importante durante questo tempo impegnativo della nostra storia. Io appoggio pienamente questo progetto di nuova evangelizzazione’. 

recensione-warren-peterson

Cosa significa questo? Che Rick Warren appoggia il Cattolicesimo, che è pieno di eresie, pratiche superstiziose e idolatrie, che menano all’inferno ogni giorno tante anime. Per capire cosa è realmente il Cattolicesimo vi esorto a leggere il mio libro ‘La chiesa cattolica romana’.

Vi esorto quindi per l’ennesima volta a guardarvi e ritirarvi da Rick Warren, perchè è un lupo vestito da pecora.

 

Chi ha orecchi da udire, oda.

 

Giacinto Butindaro

 

Tratto dal blog di G. Butindaro

 

2 Comments

  1. Del pastore Rick Warren sto leggendo il libro La vita con uno scopo e devo dire che e’
    un libro bellissimo e ispirato da Dio.Se questi sono i frutti la pianta deve essere
    necessariamente buona…

    • Pace Claudio, so che in quel libro contengono delle belle parole ma ciò non fa di Rick Warren un servo di Cristo. I ministri di Satana che si travestono da ministri di giustizia, certamente non vengono dicendo che sono dei ministri di Satana ma parlano appunto come dei ministri di giustizia usando delle belle parole. I frutti di Rick Warren non sono solo questo libro ma sono anche: ecumenismo con la chiesa cattolica romana, mancanza di discernimento, eresie di svariato genere, partecipazione al consiglio delle relazioni estere in America, mondanità, etc.. Quindi in realtà la pianta non è affatto buona ma è MARCIA. Ti esorto a stare attento e a non lasciarti sedurre e ingannare dalle belle parole, che chiunque può dire, ma esamina tutta la condotta e ogni cosa del ministro che si professa tale. Facendo cosi non sarai facilmente sedotto ma ne avrai solo del bene.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Perchè un Cristiano non può essere un cessazionista

Fratelli nel Signore, vi scrivo queste cose a causa di quelli che cercano di sedurvi con i loro vani ragionamenti,...

Gli unitariani: storia e notizie varie

Le chiese pentecostali antitrinitarie o unitariane [1], sono sorte in America nel secondo decennio del secolo scorso. Ecco in sintesi...

Terremoti – Una parola di riprensione per Salvatore Cusumano, pastore ADI

Salvatore, tu meriti una severa riprensione pubblica per questo articolo insensato e pieno di menzogne che hai scritto e pubblicato...

Chiudi