Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Riprovate il male e gli empi nella chiesa

“Ma quanto all’empio, Iddio gli dice:
Spetta egli a te di parlar de’ miei statuti,
e di aver sulle labbra il mio patto?”(Sl 50:16)

Ci sono molti empi in questi giorni, che si dicono ‘evangelici’ e che si travestono da pecore del Signore, che hanno del continuo sulle loro labbra il nome di Gesù Cristo e la parola di DIO ma hanno il cuore lontano da Lui e sprezzano la Sua parola cosi come i Suoi comandamenti.

“Questo popolo mi onora con le labbra, ma il cuor loro è lontano da me.”(Mt 15:8)

Sono empi, malvagi e mondani che stanno mutando la grazia di DIO in dissolutezza. E fra questi ci sono molti che sfoggiano il titolo di ‘pastore’, o ‘evangelista’, o ‘dottore’, o ‘apostolo’, o ‘profeta’. Dicono di servire IDDIO e il Signore Gesù Cristo ma in realtà servono il loro ventre e pascono se stessi. Anche se predicano Cristo lo fanno per un loro tornaconto personale; sono mercenari e non hanno alcun amore per la fratellanza e nemmeno per DIO e per la Sua parola. Riconoscerli non è difficile: basta passare con loro un pò di tempo e parlare loro della santificazione, dell’abbandonare i piaceri di questo mondo, della sana dottrina, del pregare in ginocchio, etc.. 

Veramente con il cuore in mano e spezzato, come si suol dire, dico queste cose: che in seno alla chiesa di oggi ci sono cosi tanti empi che conducono che la situazione è veramente drammatica; ci sono adulteri, fornicatori, ladri,idolatri,avari,bugiardi, mondani, carnali,calunniatori e perfino massoni Ed è ancora più triste sapere che molti in mezzo al popolo di DIO hanno piacere che le cose stiano cosi.

Come avveniva ai tempi di Geremia:

“Cose spaventevoli e orride si fanno nel paese:i profeti profetano bugiardamente; i sacerdoti governano agli ordini de’ profeti; e il mio popolo ha piacere che sia così.”(Ger 5:30-31)

Cosi avviene pure oggi. Si, perchè la maggioranza dei credenti di oggi ha piacere che le cose stiano cosi.

Per alcuni credenti il comandamento di riprovare le opere delle tenebre (Cfr Ef 5:11) è un qualcosa che si può ignorare cosi come quello di togliere il malvagio di mezzo a noi stessi (1 Co 5:13).

Vi esorto a voi che siete dei credenti codardi di abbandonare la codardia e il timore degli uomini e di levare la vostra voce per riprovare queste cose che stanno avvenendo nella chiesa. Esaminate le Sacre Scritture e PROVATE GLI SPIRITI per vedere se sono da DIO. E a voi che dormite, e che usate la scusa di non voler creare divisioni o di non voler polemizzare, e in questa maniera tollerate il peccato, il male, i falsi ministri, le opere delle tenebre, etc.. vi esorto a ravvedervi e ad abbattere questi vani ragionamenti che sono delle fortezze di satana che sono state erette nella vostra mente. E’ tempo che vi DESTATE e cominciate a mettere in pratica tutta la parola di DIO e tutti i Suoi comandamenti.

Come si fa a sapere queste cose e non fare cordoglio per l’Israele di DIO che giace in queste condizioni? Come stare zitti e non gridare a DIO affinché intervenga? E’ tempo di pregare e fare cordoglio per lo stato della chiesa attuale. Non è più tempo di stare tranquilli senza fare niente e di non voler parlare. Oltre al pregare dobbiamo pure alzare la nostra voce con tutta la forza e RIPROVARE tutte queste cose e denunciare i nomi di questi falsi ministri e di questi cattivi operai che stanno facendo dei danni enormi alla chiesa.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’Alleanza Interreligiosa: un’altra opera del diavolo

L’Interfaith Alliance (Alleanza Interreligiosa) – si legge sul loro sito – è sorta nel 1994 per celebrare la libertà religiosa...

Contro la caduta a terra prodotta da spinte, suggestione e autosuggestione

  Condivide e cosa ne pensa del “fenomeno” della Caduta, che si verifica in qualche chiesa Evangelica Pentecostale. Questo avviene...

Un’altra abominazione: un matrimonio tra tre lesbiche

In America, nel Massachutes, tre donne lesbiche si sono 'sposate'. Si chiamano Kitten, Brynn and Doll e e si sono...

Chiudi