Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Rituale satanico per l’apertura del tunnel Gotthard, il tunnel più lungo del mondo

ghottard8

Durante la cerimonia di apertura del tunnel alla base del San Gottardo in Svizzera, che è il più lungo del mondo che è costato circa 11 miliardi di euro e la cui costruzione è durata circa 17 anni, sono stati compiuti dei rituali chiaramente di origine occulta, pagana e satanica. Erano presenti alcune delle persone influenti e potenti dell’europa, come Matteo Renzi, Angela Merkel e il presidente francese Hollande che hanno assistito a questi rituali pieni di simboli cosi tanto amati e cari alla massoneria e agli illuminati.

Guardate e sbalorditevi di come il satanismo, l’occultismo e la simbologia occulta massonica/illuminata sono sempre più espliciti in alcune cerimonie pubbliche. Non c’è da meravigliarsi visto che la massoneria e gli illuminati sono al servizio di Satana e hanno come obiettivo il nuovo ordine mondiale dove sarà manifestato l’anticristo.

Nella prima parte la cerimonia inizia con i lavoratori vestiti di arancione che camminano lentamente al ritmo di un tamburo militare.

gothard1

C’è qualcosa di molto “Nuovo Ordine Mondiale” in questa rappresentazione militarista della forza lavoro. Mentre i tamburi accelerano il ritmo, i lavoratori diventano più eccitati, ballano e saltano.

Poi, le cose si fanno strane. Un treno porta un gruppo di giovani vestiti in biancheria intima bianca.

ghottard2

Questi uomini e donne vestiti di bianco rappresentano le masse che affolleranno i treni.Per qualche ragione, la cerimonia diventa stranamente sessuale come le persone vestite di bianco cominciano a toccarsi l’un l’altra.

Dopo aver ritratto gli operai come soldati zombie, la cerimonia ritrae la popolazione generale, come un gruppo di persone lascive che sembrano essere estremamente suggestionabili.

Poi, ecco che appare una specie di essere demoniaco, con la faccia di un bambino e il corpo di una donna incinta. Dicono che questa scena ha lo scopo di “onorare” i lavoratori che sono morti durante la costruzione del tunnel.

ghottard4

Continua la cerimonia con degli uomini che compiono una strana processione mentre tengono crani cornuti come se fossero manufatti religiosi inestimabili.

ghottard5

C’è anche un uomo capra che corre da ogni parte:

ghottard7

Ecco il video:

La seconda parte della cerimonia si svolge all’esterno. In essa l’uomo capra viene introdotto da delle persone che indossano veli bianchi.

ghotthard14-1

Ad un certo punto l’evento si trasforma in una cerimonia satanica totale.

ghottard8

Un uomo vestito come una capra diventa il maestro di cerimonia mentre tutti gli altri gli rendono omaggio.

Che cosa ha a che fare con la costruzione di un tunnel? I mass media, provano a spiegare questa cerimonia dicendo che ci sono capre di montagna delle Alpi … il che spiega la capra-uomo. Ma perché questa capra-uomo in una posizione di potere? Perché la gente si inchina davanti a lui?

Mentre l’uomo capra gira intorno sul palco, urlando come posseduto da demoni, lo schermo gigante raffigura le immagini del suo volto che appare estremamente arrabbiato.

ghotthard15-1

Mentre persone vestite di bianco si inchinano all’uomo capra, un cerchio di occhi veglia su di loro, a conferma che questa è stata una grande, palese cerimonia satanica portato a voi dall’elite occulta. 

gottard-occhio

 Questo è il video:

Aprite gli occhi e DESTATEVI! E’ evidente che queste cerimonie hanno lo scopo di ‘consacrare’ queste opere al diavolo e di mostrare al mondo intero che è lui che governa e comanda il mondo attraverso i suoi servitori, che ve lo ripeto sono i massoni, gli illuminati, i gesuiti, i satanisti e altre forze spirituali. Questo è un mondo di tenebre e soltanto il Figliolo di YHWH, Gesù Cristo vi può liberare dalle mani dell’avversario. Ravvedetevi e convertitevi, credete nell’evangelo di Gesù Cristo per avere la vostra anima salvata dall’ira di YHWH e dalla potestà e il dominio del diavolo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
I ‘Branhamiti’: storia, notizie e cifre

CHI SONO 'I BRANHAMITI'   Tra i ‘Gesù solo’ ve ne sono alcuni che si contraddistinguono per il loro attaccamento...

Il Signore Gesù Cristo sul trono

Mia nonna Rosa mi ha raccontato che tanti anni fa, in Sicilia, mentre mio papà (suo figlio) era un ragazzo,...

Il Padre di Gesù Cristo è YAHWEH, l’Iddio degli Ebrei

L’Iddio che ha mandato nel mondo Gesù Cristo e ci ha parlato tramite lui – che Gesù chiamò “il Padre”...

Chiudi