Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Roma, 8 dicembre 2017: Maldonado chiede soldi e promette la guarigione e la liberazione a chi glieli dona!

I falsi apostoli sono servitori di Mammona, essi servono il loro ventre. E’ per questo che il loro operare e il loro parlare è completamente diverso da quello degli apostoli del Signore Gesù che erano imitatori di Gesù e quindi vivevano santamente e giustamente. In questo clip preso dal video integrale della riunione di ieri sera qui a Roma, durante la quale Maldonado ha tenuto il suo solito spettacolo, vedrete Maldonado chiedere soldi, promettendo la guarigione e la liberazione a chi darà denaro.

Naturalmente lui nel suo discorso che ha fatto prima che passassero gli incaricati per raccogliere l’offerta con appositi contenitori (i donatori però prima hanno dovuto chiedere una busta in cui metterla!) usa l’espressione ‘onorare Dio’, ma vuole dire ‘dammi i tuoi soldi’.

 

Non è evidente che è un servo di Mammona? Non andate alle sue riunioni: Maldonado fa parte di quella banda di ladroni travestiti da ministri di Cristo che adescano le anime instabili … anche qui in Italia! Svegliatevi, voi che dormite, ma non lo vedete che questo uomo è malvagio, ha il cuore esercitato alla cupidigia e gli interessa solo il vostro denaro?

“Or io v’esorto, fratelli, tenete d’occhio quelli che fomentano le dissensioni e gli scandali contro l’insegnamento che avete ricevuto, e ritiratevi da loro. Poiché quei tali non servono al nostro Signor Gesù Cristo, ma al proprio ventre; e con dolce e lusinghiero parlare seducono il cuore de’ semplici” (Romani 16:17-18)

Giacinto Butindaro

[tratto dal bog ‘Chi ha orecchie da udire, oda’ di G. Butindaro]

 

Fratelli e sorelle, qui c’è da piangere per le anime che vengono sedotte e ammaliate da questo IMPOSTORE. Che l’Eterno possa aprire gli occhi a sempre più persone affinchè riconoscano che questo uomo è un falso ministro.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Confutazione del cattolicesimo: l’affrancamento dalla schiavitù del peccato

La dottrina dei teologi papisti   La redenzione dal peccato si ottiene mediante il battesimo e la penitenza. I meriti...

Mediante la fede in Cristo sono stato salvato dall’inferno: la testimonianza di Nicholas Campitelli

Sono Nicholas Campitelli e vorrei testimoniare come il Signore Gesù mi ha salvato. Sono nato nel 1983, vivo in Abruzzo...

Pastori corrotti

Una delle piaghe che affliggeva il popolo di Dio ai giorni dei profeti era la presenza di pastori corrotti, che oltre a...

Chiudi