Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Ecco il seduttore Dominic Yeo invitato dalle ADI a Fiuggi

Le ADI hanno invitato il seduttore Dominic Yeo, «pastore» del Trinity Christian Centre (Singapore), a predicare al 42° Incontro Nazionale Giovanile ADI-IBI che si terrà dal 1 al 4 Novembre 2017, a Fiuggi Terme (FR) – http://www.assembleedidio.org/ibi/raduno/
Yeo ha rigettato la dottrina degli apostoli e butta le persone a terra. Eccolo qua in questo video fare quello che fanno altri seduttori come Benny Hinn etc.

Vedremo anche a Fiuggi quindi persone cadere a terra spinte da questo seduttore? O magari, le ADI astutamente gli suggeriranno di non buttare a terra nessuno per l’occasione, per fare credere che lui non butta a terra nessuno? Ma le immagini che potete vedere in questo video parlano chiaro: Dominic Yeo spinge le persone a terra, infatti dietro ad ogni persona c’è qualcuno pronto ad accompagnarla a terra.
Fratelli uscite e separatevi dalle ADI. Ma non lo vedete che le ADI stanno andando di male in peggio? Non lo vedete che hanno rigettato la dottrina degli apostoli? Ma non lo vedete che la Massoneria le sta trascinando alla rovina? Cosa aspettate ancora ad uscire?
Chi ha orecchi da udire, oda

Giacinto Butindaro

[tratto dal blog ‘Chi ha orecchi per udire, oda’]

 

Oltre a praticare la caduta a terra, questo ‘pastore’ Dominic Yeo, che sarà ospitato dalle ADI, è anche ecumenico. Ha affermato su papa Francesco:

“riguardo alla mia impressione su papa Francesco, penso che papa Francesco abbia una mentalità veramente aperta, sento che lui ha un approccio molto evangelico nella sua teologia e nella sua pratica. Penso che la sua leadership inviti in maniera forte il movimento cattolico nel mondo a collaborare con il mondo evangelico e in particolare con il credo pentecostale. Ritengo che questa sia una cosa molto positiva.” (dal video a seguire dal minuto 10:50)

 

 

State attenti e alla larga da costui e da coloro che lo ospitano come le ADI.

 

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Via da voi ogni cruccio!

Fratelli e sorelle nel Signore, lo Spirito Santo di DIO ci insegna, tramite le Scritture, a togliere da noi ogni...

Sugli Ebrei increduli e su quelli che credono

L’apostolo Paolo, che era ebreo, dice che gli Ebrei sono stati troncati dall’ulivo domestico per la loro incredulità, cioè perché...

L’ispirazione della Bibbia

La Bibbia è la Parola di Dio; essa è composta da sessantasei libri di cui trentanove dell'Antico Patto e ventisette...

Chiudi