Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Servi del dio denaro nel centro cristiano Più che vincitori in Cristo di Casoria (Napoli)

Nel centro cristiano ‘Più che vincitori in Cristo’ di Casoria (Napoli) sono presenti dei servi di Mammona che si sono travestiti da ministri di Cristo.

Il ‘Pastore’ di questa chiesa si chiama Marcelo Simòn Rodriguez ed oltre a definirsi un ‘evangelista’ è anche un cantante ‘gospel’. E’ venuto qui in Italia a portare altra confusione e ribellione, oltre a quella che c’era già. Niente velo per le donne, niente ornamento esteriore modesto e verecondo per le donne, donne pastore, musica moderna con fumo e tutto ciò che può creare emozioni tra i giovani, ed altro ancora.

Durante un culto presso questo centro, i presenti sono stati esortati a portare le loro offerte ai piedi di un supposto ‘unto del Signore’ per ricevere in cambio ricche e abbondanti benedizioni da parte di Dio.

Ecco la foto dell’evento accaduto:

10981197_884917394872414_4574696616807593520_n

Che scandalo! Questa foto manifesta chiaramente che queste persone non stanno servendo il Cristo di DIO, Gesù (che era povero, non aveva un luogo dove posare il capo e che non chiedeva soldi per l’opera di DIO) ma che stanno servendo il loro ventre e il loro dio denaro.

IDDIO non ha bisogno di soldi per poter dare in cambio delle benedizioni. Coloro che affermano che per essere benedetti da DIO si devono sborsare soldi (o attraverso offerte, decime, primizie, patti, etc..) sono degli impostori, operai fraudolenti, nemici della croce di Cristo e nemici di DIO.

Di seguito alcune testimonianze di esperienze di persone che facevano parte di questo centro ‘Cristiano':

Purtroppo ciò non è capitato una volta…. ma è l abitudine o meglio il rituale che si professa in quella chiesa! Io sono stata manipolata e plagiata x ben tre anni! Quando ho messo piede x la prima volta in questa comunita non conoscevo l evangelo e mi sono presa x buono tutto ciò che mi veniva insegnato! Non solo ci facevano portare i soldi ai piedi dell “unto” per ricevere le benedizioni ma sistematicamente ci facevano fare dei veri e propri “patti con Dio” x iscritto. .. cioè tu dovevi scrivere cosa volevi ricevere da Dio e ci dovevi mettere vicino alla richiesta una cospicua somma di denaro. Doveva essere una somma grande in relazione a quello che chiedevi. Loro dicevano devi mettere il meglio la cosa più preziosa che hai…. nel giro di 3 anni si sono presi tutti i miei soldi e alla fine non avendo più economia gli ho dato un anello di brillanti! Grazie a Dio però un gran numero di noi abbiamo ricevuto rivelazione in merito a tutto ciò è bel giro di pochi mesi siamo andati via circa 150 persone tra adulti e giovani . Molte persone però vivono ancora bendati e manipolati. Vi chiedo preghiera x i nostri fratelli e sorelle che vivono ancora legati in questa situazione. (Sipontina Sipo Guitto)

Sono dei ladri..alcuni miei fratelli e sorelle che frequentavano quella chiesa si sono ritrovati pieni di debiti li stavano portando alla rovina …Grazie a Dio che i loro occhi sono stati aperti e sono scappati da quei falsi profeti!!! (Giulia Cristiano)

Voglio dire ha tutte quelle persone che hanno dei dubbi su questi individui che anch’io ho frequentato per tre anni la stessa comunità della foto, e vi voglio dire che dopo questa cospicua offerta è entrato un’altro pseudo predicatore che ha chiesto hai credenti un’altra offerta e che DIO gli aveva detto di raccogliere 3000euro. Ma DIO non aveva parlato ed è stato svergognato pubblicamente. Adesso siamo perseguitati dal conduttore di questa comunità Marcello rodryguez attraverso false accuse per aver denunciato questo ed altre cose.
A voi la valutazione. (Gianni Volpe)

Cari fratelli , avevo deciso di non commentare ma non posso stare in silenzio , anche io ho fatto parte di questa chiesa per 2 anni e mezzo e capisco le persone che difendono il pastore , ma qua non si parla del lato umano perchè anche io ero legata a loro veramente li volevo tanto bene , e davo tutto per buono ciò che mi veniva insegnato , qua non è una questione di affetto che si discute ma DOTTRINALE , i miei dubbi li ho avuti fin dall’inizio, era strano entrare in questa chiesa e vedere persone correre all’altare per offrire ,decimare e pattuire . E non hanno mai fatto sapere questi soldi che fine facessero , perchè se questi soldi venivano dati ai poveri , alle vedove a gli orfani alle famiglie bisognose , questa cosa gli avrebbe fatto onore ma tuttò ciò non è mai successo . l’unica cosa che si predica li dentro sono I SOLDI vuoi la macchina ? vieni qui all’altare con l’offerta e patti ,vuoi la casa ?e porta la tua migliore offerta , vuoi vestiti firmati ? porta soldi e ti verrà restituito il doppio il triplo , vuoi la salute comprala se non dai i soldi sarai maledetto perchè disubbidisci a DIO , ma chi vi credete di essere highlander gli immortali . E la FEDE che attiva le benedizioni e non te la puoi comprare , quando GESU’ denunciava gli scribbi e i farisei non odiava loro ma il sistema (IL VANGELO DELLA PROSPERITA’ ) ,e quando hanno visto che noi avevamo capito tutto ci ha buttato fango addosso e lo stanno facendo ancora oggi , perchè noi abbiamo denunciato il sistema qualcuno di voi vuole negare tutto cio’ ??????? (Pizzo Maria)

Anche io ho fatto parte di questa comunita’…ed ho visto e vissuto cio’ che si faceva ,riguardo a patti ,offerte e decime …non sapendo che tutto cio'(mi riferisco sopratutto ai patti )non era buono davanti a dio….ma solo oggi ho capito tutto questo ..riguardo alle offerte c’erano persone che si alzavano durante la predicazione e andavano all’altare x offrire …riguardo alla decima io la davo con un cuore puro e umile a dio ….ma mettevano anche pesi sulle persone xche se non decimavano dio nn li benediva…e proprio sulla decima io ne parlai insieme a mio marito con la moglie dell’anziano di questa comunita’..io le dissi che la decima comunque non era obbligatoria (come ci facevano credere loro)e lei mi rispose si non e’obbligata ma dopo ti prenderai le tue responsabilita’…sono stata male x qst testuali parole come tante altre che ci hanno attribuito diffamandoci x tutto cio’ che stiamo denunciando….ma non mi importa perche’la verita’mi ha resa libera….non mi prolungo xche’ci sono tanti aneddoti ed episodi accaduti in questa chiesa…. (Pizzo Rosa)

Cari fratelli, anche io ho fatto parte x 7 anni di questa chiesa e vi posso dire che è tutto vero quello che hanno detto. Dato che Dio ci ha aperto gli occhi e ci ha fatto uscire da quel vangelo ( che non ha niente a che fare con il vero vangelo ). Ricordo una volta, ad una conferenza nel periodo di pasqua, venne un predicatore dal Portorico, fece un invito all altare dicendo che il fedele doveva sostenere il pastore x 8 mesi e così facendo Dio si sarebbe preso cura dell economia del donatore e che avrebbero aperto nuove attività lavorative ( ingannando e facendo indebitare ancora di più i semplici). In poche parole se tu decimavi, davi un offerta e pattuivi, Dio non se ne stava li a guardare un Suo figlio che aveva donato x Lui. Ce ne sono infiniti di episodi, però questo è uno dei tanti. Siamo usciti da questo sistema e denunciandolo, ci stanno diffamando con MENZOGNE. Tutto quello che Dio mi ha dato è stato solo per la mia fede che ho in Lui e non per altro. Dio ci ha aperto gli occhi e lo stiamo denunciando. Noi non odiamo nessuno, ma il sistema. Efesini 5:11 ( Salvatore Moscarino)

Anchi ero vittima di questi ladri facendomi credere che se non davi a DIO decime patti soprattutto i patti erano quelli piu elevati .e mai vuole che le sue persone vanno a visitare le altre comunità sai perché perché aprivamo gli occhi. Dicono che un un posto per tutta la famiglia? Si dove il diacono a picchiato il fratello per una partita di calci otto menomale che e una famiglia e con il pasp (Pietro Mancinelli)

Ci sono passato pure io, lo conosciuto quando all’inizio lui arrivo a Napoli si presento come pastore dei giovani, pastore di una chiesa di Firenze, ecc. Sin da l’inizio ha iniziato a fare vittimismo e subito inizio a farsi la sua lista di quelli che lo sostenevano, non ha mai lavorato, è stato sempre sostenuto da gli altri. I nostri occhi si aprirono quando abbiamo incominciato a conoscere il suo carattere, scorbutico, arrogante, tutte le volte che stringeva amicizia con qualcuno dopo un po’ lo abbandonavano a causa del suo carattere. Queste cose che ho letto fanno rabbrividire, ero già a conoscenza di alcune storie, a molti di quelli che l’hanno seguito quando se né usci da Secondigliano, cercammo di aprire loro gli occhi, con qualcuno ci riuscimmo ma con altri no si porto una buona parte dei giovani della chiesa. Siamo tornati hai tempi quando si vendeva le indulgenze, se Lutero potesse leggere tutto ciò si rivolterebbe nella tomba, lui che con la sua scelta cambio la storia pagando con la vita, denunciando il clero perché chiedevano soldi hai fedeli. I soldi quello che la bibbia ha definito la radice di ogni male, in questo chiese è diventato il pilastro principale, non hai lavoro è perché non dai la decima, sei malato è perché non dai la decima, non ricevi benedizione è perché non dai la decima, ecc. i soldi hanno sostituito il sacrificio di Cristo usano sempre il solito capitolo di Malachia 10. Molti si scandalizzano che viene reso pubblico certe cose, ma avete dimenticato quando Paolo nella scrittura rendeva pubblico quelli che avevano lasciati la fede per seguire altre dottrine, Paolo le chiama dottrine di demoni. Questi danno scandalo a molte persone, ma quelli che lo seguono ancora non si chiedono come ha fatto a comprarsi ville con piscina, e altre case, macchine nuove, viaggi continui, senza lavorare, si è fatto pastore da solo, non fa parte della consulta evangelica sapete perché? Perché i pastori sanno tutto. (Antonio Ermelingo)

Ringrazzio L’eterno per come e stato svergognato questo ciarlatano. Anche noi siamo stati vittima di un inganno ,ci disse di partecipare nel comprare un metro quadro della chiesa fantasma di cui ho dato 500euro ,e non solo noi a ingannato tutti. Chi con 500-1000 -2000 e piu’. Va fermato questo strozzino.Basta non deve piu’ ingannare povere persone basta basta Cari pastori se veramente amate il signore fermatelo. (Domenico Guillaro)

Testimonianze tratte dal seguente post su Facebook

Fratelli nel Signore è evidente, sia dalla palese foto e sia dalle svariate testimonianze, che siamo davanti a degli impostori che si travestono da ministri di Cristo e il cui obiettivo è quello di prendere i soldi dei semplici usando l’astuzia e approfittando della ignoranza biblica delle persone.

Inoltre in questo centro sono invitati altri falsi ministri di Cristo come Marcos Witt, Joe ferreyra, etc.. Un’altra prova che coloro che conducono questa comunità non sono veraci servitori di Cristo ma sono servi del denaro.

Guardatevi e ritiratevi da questo falso ministro Marcelo Simòn Rodriguez e da tutti coloro che predicano il messaggio della prosperità.

Guardatevi da questa chiesa evangelica e, se siete dentro, uscitevene fuori per il bene delle vostre anime e delle vostre tasche.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
Leggi altro:
cielo-padre
DIO sarà glorificato

DIO ha creato gli uo...

Logo-ADI-Cobra-Massoneria
L’umanesimo nelle ADI

In questo opuscolo '...

Epifania
L’epifania affonda le radici nel paganesimo

Il termine italiano ...

Chiudi