Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 1 comment

Sexy Shop ‘Cristiani’

book-22-adventure-kit-150x150Fratelli nel Signore, era inevitabile che questo accadesse, visto quanta mondanità e carnalità regna nella stragrande maggioranza delle Chiese Evangeliche, e cioè che sorgessero anche dei sexy shop ‘cristiani’. Il sito internet Book 22 (http://www.book22.com/), cioè ‘Libro 22′ che si riferisce al Cantico dei Cantici che è appunto il ventiduesimo libro della Bibbia, è uno di questi cosiddetti sexy shop cristiani. Le foto qua sopra sono di alcuni dei prodotti messi vendita sul sito.

Nella presentazione di questo sito viene detto: ‘Book22 is offering quality products to enhance the intimate life of God’s children. Our hope is that our products will serve as intimacy enhancers for your marriage’, ossia: ‘Book22 sta offrendo prodotti di qualità per accrescere la vita intima dei figli di Dio. La nostra speranza è che i nostri prodotti serviranno come accrescitori di intimità per il vostro matrimonio’.

Joy Wilson, la fondatrice di questo sito, che afferma di essere una Cristiana, in una intervista ha detto che lei e suo marito pregano Dio a proposito dei prodotti prima di aggiungerli al loro sito!

La Bibbia ci comanda di non amare il mondo secondo che è scritto: “Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l’amor del Padre non è in lui. Poiché tutto quello che è nel mondo: la concupiscenza della carne, la concupiscenza degli occhi e la superbia della vita non è dal Padre, ma è dal mondo. E il mondo passa via con la sua concupiscenza; ma chi fa la volontà di Dio dimora in eterno” (1 Giovanni 2:15-17), ed anche: “Io vi esorto dunque, fratelli, per le compassioni di Dio, a presentare i vostri corpi in sacrificio vivente, santo, accettevole a Dio; il che è il vostro culto spirituale. E non vi conformate a questo secolo, ma siate trasformati mediante il rinnovamento della vostra mente, affinché conosciate per esperienza qual sia la volontà di Dio, la buona, accettevole e perfetta volontà” (Romani 12:1-2), ed ancora: “Come figliuoli d’ubbidienza, non vi conformate alle concupiscenze del tempo passato quand’eravate nell’ignoranza; ma come Colui che vi ha chiamati è santo, anche voi siate santi in tutta la vostra condotta; poiché sta scritto: Siate santi, perché io son santo” (1 Pietro 1:14-16).

Per cui, fermo restando che il matrimonio è stato istituito da Dio e che quindi i rapporti sessuali tra marito e moglie sono leciti, anche i credenti sposati devono rifiutarsi di conformarsi alle concupiscenze del tempo passato, cosa che invece questi cosiddetti sexy shop cristiani non incitano affatto a fare.

Badate dunque a voi stessi, fratelli, e non lasciatevi ingannare da tutti coloro che con il solito pretesto del ‘Cantico dei Cantici’ vogliono introdurre nella vita matrimoniale principi, concetti, e pratiche che si oppongono alla dottrina di Dio, e che quindi spingono marito e moglie a corrompersi anziché a santificarsi nel timore di Dio come vuole Dio.

Chi ha orecchi da udire, oda.

Giacinto Butindaro

 Tratto dal blog di G. Butindaro

 

Questa è una macchinazione di Satana per ingannare e sedurre i credenti con le cose di questo mondo, poichè sa molto bene che coloro che camminano nella carne non possono piacere a DIO, è questa che vedete è un’opera della carne. Rigettate queste cose e riprendetele con tutte le vostre forze. Non fatevi ingannare. Sappiate che DIO ha in abominio queste cose, e per queste cose viene la Sua ira;

A coloro che fanno e approvano tali cose, nell’amore di DIO, io vi dico: ravvedetevi e convertitevi da queste vie tortuose che vi meneranno alla morte. Non v’ingannate. Non ci si può beffare di DIO.

 

Haiaty Varotto

 

 

1 Comment

  1. tutta la verità, l’unica verità che è in Gesù Cristo un giorno verrà alla luce, chi cammina dietro a Lui è già a conoscenza di parecchie cose che sono scritte nella Sua parola. al termine di apocalisse Egli dice chiaramente di non aggiungere o togliere niente ad Essa

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO sarà glorificato

DIO ha creato gli uomini per la Sua gloria (cfr Is 43:7). Gli uomini sono stati creati con lo scopo...

La cerimonia di induzione e il giuramento gesuita

Il seguente è il testo di ‘Jesuit Extreme Oath of induction’ (Estremo giuramento gesuita di induzione) come registrato nei giornali...

La Massoneria nelle Chiese Protestanti

Ancora oggi – come nel passato – ci sono protestanti che – sedotti dal serpente antico – entrano nella massoneria...

Chiudi