Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Il silenzio di molti evangelici riguardo alla massoneria parla

silence_crowleyCome mai tanti Evangelici che sono sempre pronti a parlare contro di noi, – ripeto come mai – invece contro la Massoneria e la sua alleanza con una grande parte delle Chiese Evangeliche sia a livello nazionale che internazionale, alleanza che si protrae da tanto tempo, non dicono neppure una parola?

Come mai non ne parlano affatto, facendo i nomi dei protestanti massoni defunti e di quelli viventi, e delle Chiese o associazioni evangeliche massonizzate e colluse con la Massoneria?

Come mai non condannano pubblicamente la Massoneria, e l’appartenenza dei Cristiani alla Massoneria (affermando che quelli che si dicono Cristiani ed appartengono a logge massoniche vanno estromessi dall’assemblea dei santi), ed anche l’alleanza della Chiesa con la Massoneria per ottenere dallo Stato la cosiddetta libertà religiosa o riconoscimenti o un intesa o altro?

Come mai non fanno notare che queste Chiese si sono massonizzate, sostenendo principi e ideali massonici? Come mai non fanno notare che queste Chiese hanno diverse cose in comune con la Massoneria?

Hanno detto e scritto – con tanta stoltezza e spavalderia – fiumi di menzogne contro di noi, offendendoci in svariati modi perchè accettiamo le lingue e i doni spirituali, o perchè siamo contro l’andare al mare o la cosiddetta musica rock cristiana o il teatro cristiano o l’ornamento esteriore inverecondo della donna o la caduta a terra o la ‘santa risata’ ed altre cose che non si addicono ai santi, e non gli esce di bocca neppure una parola contro la Massoneria, contro gli ‘evangelici’ massoni, contro le Chiese colluse con la Massoneria, contro questa ‘comunanza di ideali e principi’ tra molte Denominazioni e Associazioni Evangeliche e la Massoneria che è una istituzione satanica che si prefigge la distruzione del Cristianesimo?

Non vi dice niente questo loro silenzio? A noi dice molto.

Giacinto Butindaro

Nella foto: incappucciato, l’occultista inglese Aleister Crowley (1875-1947), che raggiunse alti gradi nella Massoneria, nel gesto iniziatico del silenzio massonico. Ho scelto questa foto per descrivere il silenzio di tantissimi Evangelici contro la Massoneria e la doppia appartenenza.

Tratto da: http://giacintobutindaro.org/2013/01/08/il-loro-silenzio-parla/

_______________________________________________________________

Leggi on line il libro: “La Massoneria smascherata”

Oppure scaricalo nei formati: Pdf – Epub – Mobi:

La Massoneria Smascherata – Pdf

La Massoneria Smascherata – ePub (per Tablet, Smartphone)

La Massoneria Smascherata – Mobi (per Kindle)

 

“E’ ora che qui in Italia i membri di ogni Chiesa ESIGANO DAI LORO CONDUTTORI, una dichiarazione pubblica ufficiale di condanna CHIARA ED INEQUIVOCABILE della Massoneria e della doppia appartenenza, e che sancisca che quei membri affiliati alle logge, che non vogliono abbandonare la Massoneria, siano estromessi immediatamente.Se questa dichiarazione non verrà concessa, se ne vadano via immediatamente loro da quella Chiesa o denominazione perchè è sicuramente amica della Massoneria o collusa con essa. Chi ha orecchi da udire, oda.Era ora che questo diabolico velo che copre questa commistione tra tante Chiese e Pastori con il mostro massonico, venisse squarciato. Ed ora che è squarciato, tutti i fratelli sappiano come devono agire affinchè gli spiriti massonici siano manifestati.” (Giacinto Butindaro)

 

Tratto da: http://nicolaiannazzo.org/2013/01/08/%E2%97%8F-il-loro-silenzio-parla/

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
I Gesuiti e il nuovo ordine mondiale

Vi propongo quest'articolo che contiene altre informazioni interessanti, che vi invito ad approfondire e a giudicarle da voi stessi.  Come vi esorto...

DIO è un operatore di segni, prodigi e miracoli.

DIO è un operatore di segni, prodigi e miracoli. Egli ha operato grandi segni e prodigi in Egitto liberando il...

Il ‘guru’ di Beppe Grillo e il Nuovo Ordine Mondiale

‘Di lui si parla come dell’eminenza grigia, il guru, che starebbe dietro le strategie web-politiche di Beppe Grillo. Non solo,...

Chiudi