Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Squadra e compasso con occhio onniveggente in un videoclip di Vasco Rossi

Guardate qua nel videoclip della canzone di Vasco Rossi intitolata «Basta Poco» (2007) cosa compare sulla mano di un motociclista: la squadra e il compasso con l’occhio onniveggente al centro! Un simbolo molto importante e ben presente nella Massoneria! Per esempio è al centro del frontone dell’edificio della Grand Lodge Of Ireland Freemasons’ Hall (http://irishfreemasons.blogspot.it/2013/06/grand-lodge-of-ireland-freemasons-hall.html).

vasco-rossi-basta-poco

Tenete poi presente questo: l’anno scorso durante l’annuale Gran loggia di Rimini, il gran maestro del GOI Stefano Bisi citò alcune parole di una canzone di Vasco Rossi!

Sappiate che l’industria della musica, sia internazionale che italiana, cosi come l’industria del cinema, quella dei cartoni e quella dei videogiochi è nelle mani della massoneria e degli illuminati, servi di Lucifero.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Fuggite l’idolatria

“Allora Iddio pronunziò tutte queste parole, dicendo:  “Io sono l´Eterno, l´Iddio tuo, che ti ho tratto dal paese d´Egitto, dalla...

Difendiamo ancora la trinità

Una predicazione ancora in difesa della trinità, dottrina biblica chiara nelle Sacre Scritture, che viene attaccata dagli antitrinitariani ( i...

Il più grande comandamento: Amare l’Eterno

“Maestro, qual è, nella legge, il gran comandamento? E Gesù gli disse: Ama il Signore Iddio tuo con tutto il...

Chiudi