Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 2 comments

Strike con Gesù

Rino Montefusco, pastore della Chiesa ‘Vera Grazia’ di Torre del Greco (Napoli), ci mostra come si fa ‘strike’ con Gesù! Anche lui è tra i ‘pastori’ che con le loro ciance e le loro opere fanno biasimare e ridicolizzano la dottrina di Dio. Guardatevi e ritiratevi da essi. (G. Butindaro)

Che dire? Che questi uomini sono privi del timore di DIO mischiando le cose sacre e sante di DIO con le cose cose profane e mondane. In questa maniera manifestano come sono degli empi che vogliono trasformare la grazia di DIO in dissolutezza.

 

A Rino Montefusco io dico: RAVVEDITI dalle tue empie vie e SMETTI di mischiare il sacro con il profano facendo biasimare la dottrina di DIO.

 

A coloro che frequentano la comunità di cui lui è pastore: riprendete il vostro ‘pastore’ per queste opere malvagie e se non si ravvede SEPARATEVI da lui per amore alle anime vostre.

 

 

Haiaty Varotto

2 Comments

  1. Caro Signor Haiaty Verrotto, le vorrei chiedere ma lei al Signor Rino Montefusco lo conosce?
    Altrimenti non capisco come si possa postare un commento del genere ad un video, dove il sign. Montefusco ha raccontato solo di una similitudine, quando dice che Gesù ha dato a noi la delega di fare la stessa cosa, cioè fare strike contro podestà e demoni.

    • Non lo conosco personalmente a Rino Montefusco. Comunque il suo modo di esprimersi è da biasimare e non è convenevole ai santi avere un linguaggio simile.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Guardatevi da Stefano Ansaldo

Stefano Ansaldo è un uomo che fa dei video che mette su YouTube nei quali lo si vede ‘predicare l’Evangelo’...

La massoneria smascherata: la dottrina segreta

Nella Massoneria esiste una dottrina segreta che persino tanti massoni non conoscono, ed essa è strettamente collegata al 3° grado...

Nicola Martella e i destinatari della lettera agli Ebrei

Il 25 Dicembre 2011 Nicola Martella, in un suo commento su Facebook ad un suo articolo dal titolo ‘Come scamperemo...

Chiudi