Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Sul decreto legge sui vaccini il magistrato Imposimato afferma: “È una tangente legalizzata, un fatto criminale”

Imposimato, magistrato, avvocato e politico, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione,  riguardo al decreto legge sui vaccini afferma:

“…il decreto del Consiglio Ministri che rende obbligatori 12 vaccinazioni per l’iscrizione a scuola è incostituzionale. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario… E’ un modo per imporre tasse e oneri su famiglie meno abbienti. L’Italia è tra i dieci Paesi al mondo con mortalità infantile più bassa . Strumentalizzare il picco epidemiologioco del morbillo per imporre il decreto sul vaccino obbligatorio per le famiglie è inaccettabile ed incostituzionale. E’ una tangente legalizzata . E’ un fatto criminale. Ci opponiamo alle lobby farmaceutiche criminali.

Anche in questo video ne parla a riguardo:

Ricordo che anche in passato l’obbligatorietà del vaccino per l’epatite B è stata legalizzata con una tangente al ministro di allora De Lorenzo.

Che dire? che siamo davanti ad un decreto iniquo, fatta da persone inique che amano la menzogna e mentono senza problemi (ad esempio le bugie della Lorezin sulle epidemie in corso) e che cercano il proprio interesse finanziario. Se non cade rovinerà la vita di molte famiglie  e di tantissimi bambini essendo che i vaccini possono causare  gravi danni e anche la morte.

Fratelli e sorelle, guardate dal far vaccinare i vostri figli e dal sottoporli ad un cosi gran pericolo. Confidate in DIO e nella Sua potenza.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Geoffrey Fisher, il massone che fu presidente del Consiglio Mondiale delle Chiese

Il World Council of Churches (WCC), ossia il Consiglio Mondiale delle Chiese (CMC), conosciuto anche con il nome Consiglio ecumenico...

La verità mi ha liberato dalle menzogne delle ADI

Pace fratelli e sorelle nel Signore. Mi chiamo Davide Manarini e per più di un anno e mezzo sono stato...

L’intercessione, il dovere di ogni cristiano- di George Whitefield

"Fratelli, pregate per noi" (1 Tessalonicesi 5:25). Se ci domandiamo perché c'è così poco amore tra i Cristiani, e per...

Chiudi