Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Testimonianza di un ex massone: la massoneria è una setta satanica

In questa testimonianza, sentirete Cesare Ghinelli, chirurgo pediatrico, ex massone appartenente al Grande Oriente d’Italia affermare che:

«La Massoneria è una setta satanica vera e propria. Voi pensate che dagli studi esoterici al 18° grado si parte con l’applicazione dell’esoterismo, ossia spiritismo e magia; dal 24° grado si diventa milizia di Satana, dal 28° al 33° corpo mistico di Satana. Questa è la realtà della Massoneria».

Questo conferma ancora una volta come la massoneria sia una religione diabolica che nei gradi più alti adora e serve Lucifero.

NB: Cesare Ghinelli è un cattolico romano e pertanto è nell’errore. I cattolici romani sono idolatri e sono sotto l’ira di DIO. Leggete qui le confutazioni delle eresie della chiesa cattolica romana.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
Le parole del massone Hans Küng confermano l’infiltrazione e l’influenza della Massoneria nella Chiesa Cattolica Romana

Richard John Neuhaus (1936-2009), che era un sacerdote dell’arcidiocesi di New York, disse che a metà degli anni ’80 durante...

Beato colui che ha l’Iddio di Giacobbe per suo aiuto

Le Sacre Scritture affermano che DIO tiene in serbo per gli uomini retti un aiuto potente (cfr Pv 2:7). Come...

Molti hanno una museruola sulla bocca, e un guinzaglio al collo, per questo non parlano contro la Massoneria

Proclamano sempre le parole dell'apostolo Paolo: "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica" (Filippesi 4:13), ma non fiatano...

Chiudi