Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Testimonianze delle reazioni avverse da vaccino

In questo video vedrete alcune testimonianze (e ce ne sono MOLTO di più) di persone sane rese malate a causa dei vaccini. Ovviamente le loro vite e le vite di coloro che sono loro vicine sono completamente rovinate.

Queste persone sono come dei ‘fantasmi’ nel senso che per molti le loro testimonianze non sono valide o non sono attendibili. Sinceramente non c’è bisogno di essere un medico o un esperto per capire che c’è stato qualcosa che è andato storto con le vaccinazioni se prima del vaccino stavano bene e dopo non sono più gli stessi.

Sebbene la maggior parte delle persone insistono sul beneficio dei vaccini, molti ignorano che i vaccini sono pericolosi e possono causare reazioni avverse anche gravi come la morte. Ci sono tantissimi dati che lo dimostrano: il rapporto dell’AIFA in Italia nel triennio 2014-2016 (tra l’altro dati non resi volontariamente ma ottenuti dopo richieste del codacons), i risarcimenti ormai superati i milioni in America per i danneggiati da vaccino, l’incremento della morte in culla, l’incremento dell’autismo (se prima era 1 su 10000 ora siamo a 1 su 45) ricerche che dimostrano come i bambini vaccinati muoiano 5 volte di più rispetto ai non vaccinati e altro. D’altronde se ti iniettano per via intramuscolare una sospensione con dentro mercurio, alluminio, formaldeide, glifosfato (un erbicida), squalene, nanoparticelle di metalli pesanti (anche altre cose) è ovvio che il rischio c’è che queste sostanze vadano a finire da qualche parte che non devono e causino dei danni nefasti. Per questo i vaccini sono PERICOLOSI.

E’ vero che non tutti quelli che ricevono i vaccini muoiono, non tutti diventano autistici, non tutti hanno reazioni avverse gravi ma qualcuno a cui queste cose succedono c’è. E se toccasse a vostro figlio? E se toccasse a voi?

Sinceramente guardando questo video mi sono indignato sapendo tutta l’iniquità che c’è dietro ai vaccini. Quanta ingiustizia!

YHWH il solo vero IDDIO fará giustizia di tutto ciò. Tutte quelle persone inique che danneggiano il prossimo per i loro proprio interessi NON RIMARRANO IMPUNITI.

NON vaccinate i vostri figli. NON LO FATE per il bene loro e per il vostro bene.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è luce e per la Sua luce noi vediamo la Luce

“Disse dunque: «L’Eterno è venuto dal Sinai, e s’è levato su loro da Seir; ha fatto splendere la sua luce dal monte...

Preghiera ecumenica nella diocesi pontina

  E’ un articolo uscito il 22 gennaio 2016 sul sito della Diocesi di Latina e mostra per l’ennesima volta...

Il significato del sabato secondo le Scritture

Nelle sacre Scritture, nel libro dell’Esodo, leggiamo che è stato istituito l’ordinanza del sabato1, come giorno di riposo consacrato all’Eterno:...

Chiudi