Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un altra abominazione nel mondo: Triplo matrimonio gay

In Tailandia tre uomini si sono ‘sposati’. Ecco la notizia tratta da un blog:

Tre uomini gay si sono legati in matrimonio in quello che si ritiene essere il primo triplo matrimonio omosessuale del mondo. La notizia è diventata virale non appena i tre hanno postato le foto della ‘cerimonia’ su Facebook. In occasione di questa festa si sono scambiati l’un l’altro il pegno d’amore. Per tutt’e tre, hanno giurato, è stato il momento più bello della loro vita. Joke, 29 anni, Bell, 21 e Art, di 26 anni, si sono giurati amore eterno nel corso di una cerimonia in stile matrimonio svolta nel giorno di San Valentino, nella loro casa della provincia di Uthai Thani Province, in Thailandia.

Fonte: http://www.nanopress.it/…/triplo-matrimonio-gay-in-t…/56845/

triplo-matrimonio-gay

Sicuramente la massoneria e gli illuminati saranno contenti poichè l’omosessualità è nella loro agenda e stanno spingendo fortemente affinchè una tale abominazione sia ritenuta ‘normale’.

Sappiate che questa è una cosa abominevole nel cospetto di DIO. Infatti per queste cose viene l’IRA DI DIO. E per queste cose questo mondo malvagio è pieno dei giusti giudizi di DIO.

Gli omosessuali sono peccatori, che sono sotto l’ira di DIO al pari di tutti gli altri peccatori, e perciò devono ravvedersi, convertirsi e credere in Gesù Cristo e nell’evangelo per essere liberati dalla schiavitù di questo peccato e per ottenere la pace con DIO.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger cliccano Mi Piace per questo:
Leggi altro:
roma_papale
Avvelenamento del Papa Clemente XIV da parte dei Gesuiti nel 1774

Quante profezie mode...

nazismo-hitler-blog
La Germania nazista di Hitler, verga dell’ira di Dio

Adolf Hitler (1889 –...

roberto-benigni-posa-foto-300x300
Le menzogne dette da Roberto Benigni sui Dieci Comandamenti

 Fratelli nel Signor...

Chiudi