Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un altro inganno: lo sbarco sulla luna

In questo video potete vedere le prove che lo sbarco sulla luna è stata tutta una messa in scena. Un inganno perpetrato a miliardi di persone che è stato spacciato per fatto realmente avvenuto. Il tutto probabilmente è stato girato in uno studio e fatto passare come registrazione girata sulla luna.

Guardate:

Le fasce di Van Allen sono un altra prova come spiegato nel seguente video:

ulteriori prove:

Possibilità che gli astronauti venivano fatti saltellare usando cavi di ferro:

Problema degli ‘hotspots’ delle fotografie scattate ‘sulla luna’:

Problema della polvere sulla luna che non dovrebbe formarsi perchè non c’è atmosfera:

Problema delle impronte lasciate dagli astronauti:

Gli astronauti vedono o non vedono le stelle quando sono nello spazio? secondo Neil Armstrong no, secondo altri si. Inoltre guardate questo video circa gli uomini che sarebbero stati sulla luna:

Il problema delle ombre divergenti:

Nel seguente video il capitano della stazione spaziale internazionale afferma che ‘attualmente siamo in grado di volare solo nell’orbita terrestre, più lontano di cosi non possiamo andare.” e afferma anche che stanno costruendo un sistema per riuscire a portare gli uomini più in là.

Ma come?? l’uomo non era già andato sulla luna? Forse questo capitano sta mentendo? Forse lui che lavora per la nasa non sa che l’uomo è già stato sulla luna? E se lo sa perchè fare simili affermazioni?

Interessante articolo con altre prove in favore del fatto che lo sbarco sulla luna si sia trattato di un falso:

http://gizzeta.it/il-primo-sbarco-sulla-luna-e-vero-o-falso-tutte-le-prove-del-complotto/

Ora, vorrei che rifletteste sul fatto che molte cose che sono trasmesse e diffuse dai media e dal sistema come realtà o verità, non lo sono veramente. Sono inganni e truffe. E questi inganni e queste truffe, se ripetute per tante volte, diventano ‘realtà’ e chi cerca di smascherarle viene SILENZIATO o visto male come se fosse un ‘pazzo’ , ‘complottista’ ,’paranoico’ etc…

Svegliatevi, perchè vi stanno ingannando: dall’attentato alle torri gemelle alla creazione dell’ISIS; dall’attentato a Charlie Hebdo alle varie guerre; Aprite gli occhi e non lasciatevi ingannare ma cominciate ad approffondire le varie cose e riprovate queste menzogne e questi inganni.

Sappiate che esiste un elite di persone che hanno tutto l’interesse di ingannare le persone per compiere la loro agenda e giungere ai loro obiettivi.

Approffitto per rivolgere questa esortazione ai credenti in Cristo: non siate dei CREDULONI ma siate dei credenti. Dovete essere persone intelligenti che giudicano ogni cosa oggettivamente e valutano ogni cosa dopo aver ricercato, approfondito e considerato una certa quantità di informazioni. E quando vi fanno vedere delle prove inconfutabili non dovete essere stolti da chiudere I vostri occhi e le vostre orecchie per non voler vedere e non voler sentire. Noi come figliuoli di DIO dobbiamo essere svegli e attenti e non IGNORARE le macchinazioni del diavolo. Non dobbiamo farci ingannare ma essere prudenti e una volta conosciuto gli inganni e le menzogne dobbiamo aprire le nostre bocche per RIPROVARE queste opere malvagie.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
L’intercessione, il dovere di ogni cristiano- di George Whitefield

"Fratelli, pregate per noi" (1 Tessalonicesi 5:25). Se ci domandiamo perché c'è così poco amore tra i Cristiani, e per...

Confutazione dei testimoni di Geova: I 144.000

La dottrina dei Testimoni di Geova Nel corso dell’esposizione delle dottrine dei Testimoni di Geova che ho compiuto sin ad...

Come Dio ci ha confermato che alla donna non è permesso di insegnare

Pace, mi chiamo Haiaty Varotto e voglio raccontarvi una testimonianza di come il Signore IDDIO conferma la Sua parola quando...

Chiudi