Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Una testimonianza di come IDDIO mi ha provveduto un lavoro anni fa

Voglio raccontarvi una testimonianza di come il Signore mi ha fatto trovare un lavoro quando ero nel bisogno.

Era un periodo in cui stavo cercando lavoro perchè il progetto dove avevo lavorato era finito. Continuavo a pregare e a confidare nel Signore sapendo che Lui regna e che ogni cosa dipende da Lui. Avevo fatto parecchi colloqui di lavoro ma nessuno era andato bene. Un giorno ricevetti una chiamata da parte di una persona di una delle aziende con le quali avevo fatto i colloqui che mi chiese se ero disponibile a finire un progetto di 10-15 giorni per il titolare di un azienda che lui conosceva. Accettai perchè non potevo rimanere senza lavoro.

Successivamente andai a parlare con la persona che mi doveva commissionare il progetto da 10-15 giorni che avevo preso in carico; mentre parlavamo gli arriva un messaggio sul cellulare, dove uno dei soci di una società di cui lui è socio, gli diceva che la ragazza programmatrice (che era l’unica che lavorava per loro se ne stava per andare). Allora lui si gira da me e mi chiede se ero in grado di fare il tipo di lavoro che quella ragazza faceva e io gli rispondo di si. In quel momento esterna un’esclamazione dove fa capire che secondo lui ero molto ‘fortunato’ perchè proprio nel momento in cui gli era arrivato il messaggio, io mi trovavo li. Io, invece, dentro di me, riconoscevo che era il Signore che aveva preparato ogni cosa.

Alla fine, sono andato a parlare con l’altro socio di questa società per vedere se andavo bene al posto della ragazza e per valutare la loro offerta di lavoro; e cosi tutto è andato bene; insieme ci siamo accordati che dopo aver finito il progetto da 10-15 giorni sarei stato assunto presso di loro.

Ecco come il Signore mi ha provveduto un lavoro.

Sia lodato e benedetto il nome del Signore che opera meraviglie senza numero e che provvede a volte con modi inaspettati ai bisogni dei Suoi eletti.

Fratelli e sorelle nel Signore, confidate nel Signore e sperate in Lui perchè Egli ha cura di voi e a Suo tempo farà ogni cosa bella e vi provvederà ciò di cui avete bisogno.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
DIO è il nostro protettore. Egli è lo scudo che ci protegge.

DIO è il nostro protettore. l'Eterno è lo scudo che ci protegge giorno e notte. Egli è la nostra protezione...

Gesù Cristo fu mandato dal Padre e tornò al Padre

Gesù di Nazareth è il Cristo di Dio, mandato da Dio, il Padre, nel mondo per essere la propiziazione per...

Le Chiese Metodiste Episcopali sono fortemente colluse con la massoneria

In questi due video ci sono le prove visive di quanto forte sia la collusione di certi ambienti protestanti americani...

Chiudi