Pages Menu
TwitterFacebook
Categories Menu

Posted by | 0 comments

Un’altra abominazione: un matrimonio tra tre lesbiche

In America, nel Massachutes, tre donne lesbiche si sono ‘sposate’. Si chiamano Kitten, Brynn and Doll e e si sono «sposate» nell’agosto 2013.  Una di esse, in un intervista,  afferma che si tratta ‘di una scelta di vita e di amore’.

In questa foto eccole il giorno del loro «matrimonio» che a quanto pare è l’unico al mondo di questo genere.

 

 tre-lesbiche-matrimonio

 

Inoltre, una di essa aspetta pure un bambino da un inseminazione artificiale con il seme di un donatore anonimo. In questo link http://www.dailymail.co.uk/femail/article-2611020/Meet-worlds-married-lesbian-threesome-baby-make-four-July.html potete leggere l’intero articolo.

 

Le cose stanno andando di male in peggio. La perversità e la malvagità sta crescendo in un maniera smisurata. Questo matrimonio tra tre lesbiche si tratta di un ABOMINAZIONE nel cospetto dell’IDDIO vivente!! Queste donne si devono pentire dalle loro vie malvagie, al pari di tutte le altre lesbiche e di tutti  i gay. L’ira di DIO è sopra di loro e di tutti gli omosessuali, cosi com’è sopra tutti i peccatori.

DIO ha fatto l’uomo e la donna e ha stabilito che l’uomo si unisse con la propria moglie. Egli ha stabilito il matrimonio tra uomo e donna, e non tra uomo e uomo, o donna e donna. L’omosessualità è PECCATO ed è una cosa odiosa nel cospetto dell’Eterno. Gli omosessuali sono persone malvagie e se non si ravvedono e non credono nel Figlio di DIO, Gesù Cristo, saranno gettati prima nell’inferno e poi nel lago ardente di fuoco e di zolfo.

Se voi siete fra costoro, non perdete altro tempo, ravvedetevi, convertitevi dalle vostre vie malvagie, confessate il vostro peccato a DIO e credete nell’evangelo di Gesù Cristo. Invocate IDDIO affinchè vi liberi dalla schiavitù di questo peccato. Egli è l’unico che lo può fare.

Haiaty Varotto

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Leggi altro:
GRAVE SCANDALO A CATANIA! La Chiesa Evangelica Pentecostale ha ubbidito agli Ebrei togliendo la scritta: «Gesù Cristo è il Signore»!

Il 19 febbraio 2018 a Catania, nel locale di culto della Chiesa Evangelica Pentecostale di Viale G. Lainò, 2/A, di...

Per Paolo Ricca, teologo valdese, l’omosessualità non è peccato

Ecco cosa scrive il noto teologo Valdese Paolo Ricca ad una lettrice in merito all'omosessualità: ‘Lei mi chiede di dirLe «sinceramente» se...

Contro il carnevale

Ogni anno anche in questa nazione viene festeggiata la festa detta di carnevale. Durante questa festa molte persone si travestono...

Chiudi